Calciomercato: blitz per Donnarumma, sarà il nuovo numero uno

Il portiere italiano continua ad essere al centro di diverse indiscrezioni. E un club sembra essere pronto ad affondare il colpo in tempi brevi

Il futuro di Donnarumma continua a tenere in banco in chiave di calciomercato. Il portiere non ha ancora rinnovato con il PSG e il contratto in scadenza nel 2026 lo rende un obiettivo possibile per le prossime settimane. L’estremo difensore ha sempre dato priorità al club parigino, ma per il momento la trattativa vive una fase di stallo e per questo motivo si parla della possibilità di una sua cessione.

Donnarumma esulta dopo una vittoria
Calciomercato: blitz per Donnarumma, sarà il nuovo numero uno (Ansa) – calciomercatonews.com

Intanto, secondo le informazioni di Team Talk, un club sarebbe intenzionato ad affondare il colpo per Donnarumma durante il prossimo calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e sono in corso le valutazioni del caso. Ma la squadra sembra essere realmente interessata al calciatore e per questo motivo non ci resta che attendere ancora qualche giorno per capire meglio come si potrà sviluppare meglio la situazione.

Mercato: prendono Donnarumma, con chi firma

Donnarumma continua a sperare in una permanenza al PSG. Per questo motivo la precedenza del portiere è al rinnovo con i parigini e non è da escludere che possa rinviare la situazione al termine del calciomercato per sbloccare il prolungamento anche con il rischio magari di andarsene a zero. Resta da capire se i transalpini decideranno di attendere oppure decideranno di privarsi del giocatore e puntare su un nuovo estremo difensore.

Il nome di Donnarumma è sulla lista del Manchester City. I Citizens, in caso di partenza di Ederson, dovranno andare su un nuovo portiere nel prossimo calciomercato e il nome in cima alla lista è proprio quello dell’estremo difensore italiano. Niente di certo visto che ad oggi siamo nel campo delle ipotesi e ci vorrà ancora del tempo per capire meglio come si potrà sviluppare meglio la situazione.

Donnarumma con il pollice alzato
Mercato: prendono Donnarumma, con chi firma (Ansa) – calciomercatonews.com

Donnarumma e il Manchester City una pista da tenere in considerazione per il prossimo calciomercato. Ad oggi il portiere ha come principale obiettivo quello di prolungare con il PSG. Ma se il rinnovo non dovesse arrivare, ci potrebbe essere la possibilità di arrivaral club inglese. Non è una trattativa facile anche se la chiamata di Guardiola lo potrebbe portare a valutare con attenzione il trasferimento alla corte del tecnico spagnolo.

Gestione cookie