Juve, colpo dal Mondiale: osservatori avvistati, pronti a chiudere

La Juventus continua a pensare a nuovi innesti di caratura internazionale. Un nuovo colpo dal Mondiale per sognare in grande: si chiude al Mondiale per Club

La squadra bianconera sarà impegnata anche nella nuova competizione internazionale. La Juventus non vede l’ora di fare il proprio debutto senza dimenticare i prossimi colpi di calciomercato: ecco la mossa a sorpresa. Gli osservatori saranno sulle tribune negli USA per mettere a segno il nuovo affare in vista della prossima stagione.

Flamengo in azione
Juve, colpo dal Mondiale: osservatori avvistati, pronti a chiudere – Lapresse – calciomercatonews.com

 

La dirigenza bianconera continua a sondare tante piste sul fronte calciomercato. La Juventus vorrebbe così aumentare il tasso tecnico della rosa di Igor Tudor, confermato sulla panchina bianconera anche nella prossima stagione. Saranno ore intense per mettere a segno subito nuovi innesti di caratura internazionale per affrontare anche la Champions League nei migliori dei modi. Una voglia immensa di lottare fino in fondo, ma occhio alle possibili sorprese sul fronte calciomercato in casa Juventus.

Calciomercato Juve, sprint per la fascia: arriva dal Brasile

Novità interessanti per continuare a sognare in grande in vista della prossima stagione. Nuovo innesto di qualità dal Brasile per rinforzare le corsie laterali della squadra guidata da Tudor. Ormai ci siamo per una nuova mossa a sorpresa: si può chiudere al Mondiale per Club.

Wesley in azione
Calciomercato Juve, sprint per la fascia: l’affare – Lapresse – calciomercatonews.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus è molto interessata al terzino destro del Flamengo, Wesley, protagonista da mesi con la Nazionale brasiliana. Il classe 2003 assomiglia per certi versi a Cafù: la sua valutazione si aggira introno ai 20 milioni. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un faccia a faccia tra le due società durante il Mondiale per Club a Filadelfia.

Un momento decisivo per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. Saranno giorni intensi per mettere a segno innesti di caratura internazionale con l’obiettivo di tornare a fare la voce grossa anche in Champions League. Sulle tracce di Wesley c’è stata anche l’Atalanta che ha provato già ad ingaggiarlo nella scorsa estate, ma l’affare sfumò soltanto negli ultimi giorni di calciomercato.

Wesley non vede l’ora di dire addio al Flamengo per sbarcare nel calcio internazionale: una nuova mossa a sorpresa per il futuro in casa bianconera. La Juventus non vede l’ora di ambire a grandi palcoscenici: ormai ci siamo per l’intreccio in vista della prossima stagione. Una nuova mossa a sorpresa per chiudere subito il nuovo affare.

Gestione cookie