Il Milan dovrà regalare subito il nuovo attaccante a Max Allegri. L’allenatore livornese è pronto per una nuova rivoluzione in vista della prossima stagione: l’affare
Un nuovo sogno per rinforzare l’attacco del Milan in ottica futura. Un nuovo ciclo per Allegri che non vede l’ora di riportare in alto la squadra rossonera: nel mirino da giorni c’è sempre Dusan Vlahovic, ma il nuovo sogno per l’attacco è un altro.

La dirigenza rossonera continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Un momento decisivo per scegliere i migliori calciatori da regalare subito a Max Allegri: l’allenatore livornese non vede l’ora di ripartire alla guida del Milan. Nuove idee e responsabilità in casa rossonera per puntare sempre più in alto: Dusan Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus per vivere una nuova avventura in Serie A. Non c’è soltanto l’attaccante serbo nel mirino di Allegri: spunta il nuovo intreccio in Serie A per rinforzare l’attacco.
Calciomercato Milan, la svolta per l’affare in attacco: la decisione di Allegri

Come svelato da Carlo Pellegatti sul suo canale YouTube, Max Allegri è pronto a fiondarsi sull’attaccante della Fiorentina, Moise Kean, che ha lanciato in Prima squadra alla Juventus. Il Milan vorrebbe regalare l’amico a Rafa Leao: il fronte calciomercato può regalare un nuovo affare per rinforzare il reparto offensivo a disposizione dell’allenatore livornese.
L’ex Juventus vorrebbe così dire addio alla Fiorentina dopo una stagione da urlo con la squadra viola. Una voglia immensa di continuare a scrivere pagine importanti nel calcio che conta. Kean potrebbe formare un tandem offensivo da urlo con il suo amico Rafa Leao, accostato alle big d’Europa. Un nuovo intreccio suggestivo per continuare ad essere protagonista nel calcio italiano.
Novità importanti per la prossima stagione per un intreccio da sogno in Serie A. Il Milan ha in mente un nuovo progetto tecnico per tornare a lottare per lo Scudetto: l’attaccante originario di Vercelli è pronto per una nuova avventura nel campionato italiano.
Una voglia immensa di trovare così subito la destinazione da sogno in vista della prossima stagione: Kean ha dato il meglio di sì nel ruolo di attaccante centrale. Ormai ci siamo per arrivare alla fumata bianca in ottica futura: ecco la mossa vincente per le firme ufficiali. Si continua a sognare in casa Milan per rivoluzionare la rosa di Max Allegri.





