Inter: tegola Thuram, i tempi di recupero

Brutte notizie per il francese. Il giocatore si è fermato ancora una volta per un infortunio e le sue condizioni saranno da valutare

Piove sul bagnato in casa Inter. Il pareggio contro il Monterrey ha rappresentato un piccolo passo falso che potrebbe pregiudicare in parte il cammino dei nerazzurri al Mondiale per Club. Ma le notizie che arrivano dagli Stati Uniti non sono assolutamente positive visto che Thuram si è fermato per un infortunio.

Thuram preoccupato in primo piano
Inter: tegola Thuram, i tempi di recupero (Ansa) – calciomercatonews.com

Il francese, già non al meglio da qualche giorno, era entrato contro i messicani al 58′ sostituendo Sebastiano Esposito. Una scelta precauzionale per cercare di preservarlo in vista delle altre sfide. Ma dall’infermeria non arrivano assolutamente delle buone notizie. Thuram si è fermato ancora una volta ed ora le sue condizioni sono tutte da verificare. La speranza è quella che non si tratti nulla di grave, ma il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà a tutti i controlli del caso per capire meglio il problema e avere un quadro più certo sul suo rientro.

Inter: infortunio Thuram, quando ritornerà in campo

Le condizioni di Thuram sono ancora da valutare e per il momento non si hanno certezze. La prossima partita è in programma sabato 21 giugno alle ore 21 contro l’Urawa Red Diamonds e la speranza di Chivu è che il giocatore possa almeno recuperare per la panchina vista l’emergenza che c’è in attacco.

In caso di una assenza, infatti, contro i giapponesi toccherà ancora a Sebastiano Esposito al fianco di Lautaro con Carboni unica alternativa visto che Taremi è bloccato in Iran e Pio Esposito ancora fermo ai box per un problema fisico. Quindi la speranza è che l’infortunio di Thuram non sia tanto grave, ma le sensazioni non sono positive. Secondo le informazioni di Sky Sport, il francese si è fermato per un leggero affaticamento ai flessori e questo non dovrebbe rappresentare un grande problema.

Thuram preoccupato in primo piano
Inter: infortunio Thuram, quando ritornerà in campo (Ansa) – calciomercatonews.com

Vedremo che risposta ci sarà nei prossimi giorni. Il tempo per smaltire l’infortunio c’è, ma Thuram in questo momento è assolutamente in forte dubbio per la partita contro l’Urawa Red Diamonds. Il francese potrebbe sottoporsi ai controlli medici nelle prossime ore per avere un quadro più chiaro. In caso di assenza di lesioni, ci sono possibilità di recuperare il transalpino per la sfida di sabato. E Thuram farà di tutto per essere in campo con i giapponesi e dare una mano all’Inter.

Gestione cookie