Nel futuro di Alvaro Morata, attualmente in prestito al Galatasaray, arriva una svolta importante. Può far ritorno in Serie A ma non al Milan. L’obiettivo di questo club è di puntare alla UEFA Champions League e vuole farlo con lui come riferimento offensivo.
Siamo al cospetto di un grande bomber, che ha scritto delle pagine enormi di storia del calcio. Ha giocato a lungo con le maglie di Atletico Madrid, Juventus, Real Madrid ed anche con il Chelsea. Al Milan, però, nei sei mesi trascorsi in rossonero, le cose non sono andate per il verso giusto. Sia per lui che per i rossoneri in senso generico ed a gennaio, quando la situazione si è fatta insostenibile, ha deciso di andar via. E di trasferirsi in Turchia per un prestito di 12 mesi, firmando con un club ambizioso come il Galatasaray.
Il suo attuale prestito scade nel gennaio del 2026, ma Alvaro Morata non si sarebbe ambientato in Turchia e per questo da giorni si vocifera circa la sua volontà di tornare nel grande calcio. In tal senso, si è parlato anche di un suo ritorno al Milan, vista la presenza di un allenatore al quale è molto legato, come Massimiliano Allegri. In tal senso, però, arriva una svolta. L’ex Real Madrid può seriamente far ritorno in Serie A, ma non al Milan. Il club vuole la Champions League ed intenderebbe puntare proprio su di lui per riuscirci.
Sono tanti i club di Serie A che sono alla ricerca di un centravanti ed in tal senso il nome di Alvaro Morata non può non essere interessanti per tante squadre ed allenatori. In tal senso, emerge una nuova pista nel suo futuro. Stando a quanto raccontato da Transferfeed.com, infatti, emerge una nuova pista che può essere per lui molto affascinante. A quanto pare, infatti, la Lazio vorrebbe puntare con decisione proprio su Alvaro Morata per cambiare la faccia del suo reparto avanzato.
Il bomber infatti vuole una squadra che gli dia la possibilità di giocare da titolare, soprattutto perché non vuole perdere la sua centralità, per così dire, nella Nazionale spagnola, con i Mondiali in vista nel 2026. Si attendono sviluppi, ma tenendo conto della sua volontà di restare nel grande calcio e di giocare con continuità, associato al fatto che in panchina c’è Maurizio Sarri che lo può esaltare, la Lazio può essere per Alvaro Morata una occasione da non lasciarsi sfuggire in estate.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…