Juventus: addio Perin, l’erede arriva dalla Ligue 1

I bianconeri potrebbero salutare il portiere e andare a prendere il suo sostituto direttamente dalla Francia: ecco i dettagli dell’affare

Sono giorni intensi in casa Juventus. Il Mondiale per Club è iniziato nel migliore dei modi con una vittoria e a questo punto i segnali che arrivano dal campo sono sicuramente importanti. Ma la società si sta muovendo con attenzione anche sul calciomercato e ci sono degli aggiornamenti per quanto riguarda la porta.

Restes Tolosa
Juventus: addio Perin, l’erede arriva dalla Ligue 1 (Ansa) – calciomercatonews.com

Il futuro di Perin è sempre più lontano dai colori bianconeri e la Juventus nel prossimo calciomercato dovrà andare a prendere un portiere che possa arrivare al suo posto. C’è un profilo che in Ligue 1 si è messo in mostra in questa stagione e la Juventus è pronto ad affondare il colpo sfruttando anche la questione Comolli. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni del caso. Per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire se questa possibilità si trasformerà in realtà.

Calciomercato Juventus: affare in Francia, le ultime

La Juventus sta guardando con attenzione in Francia per rinforzare la rosa. Si è parlato tanto della possibilità di David nelle ultime ore, ma c’è un altro profilo che sta scalando le gerarchie e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire meglio come si evolverà la situazione e se sarà possibile arrivare alla fumata bianca.

Secondo le informazioni del Corriere dello Sport, il nome per il post Perin è quello di Restes. Il portiere del Tolosa in stagione si è messo in mostra con prestazioni importanti e Comolli lo conosce bene. Parliamo di un classe 2005 e quindi la Juventus con lui potrebbe avere anche risolto la questione portiere. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi di calciomercato visto che non c’è alcuna trattativa in corso al momento.

Restes esulta dopo una vittoria
Calciomercato Juventus: affare in Francia, le ultime (Ansa) – calciomercatonews.com

L’idea sarebbe quella di sbloccare l’affare solamente dopo la partenza di Perin. Restes è un obiettivo di calciomercato della Juventus e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire come si possa sbloccare la situazione. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione. Di certo Restes è un obiettivo della Vecchia Signora e vedremo se alla fine Comolli affonderà il colpo o si andrà su profili differenti.

Gestione cookie