Dusan Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma la dirigenza bianconera dovrà trovare un sostituto in tempi brevi. Spunta l’intreccio dalla big olandese, la verità
Saranno giorni intensi per conoscere il futuro dell’attaccante serbo della Juventus, Dusan Vlahovic, pronto a fare le valigie. Spunta una nuova mossa a sorpresa in vista della prossima stagione: tutto può cambiare improvvisamente per un nuovo affare in attacco.

La dirigenza bianconera continua a lavorare sul fronte calciomercato per nuovi innesti di spessore internazionale da regalare a Tudor. La Juventus è impegnata in varie sfide del Mondiale per Club: tutto può cambiare in vista della prossima stagione. Dusan Vlahovic è sempre pronto a dire addio a titolo definitivo, ma al momento il suo ingaggio esoso non gli permette di trovare una soluzione immediata. Anche il Milan l’ha monitorato negli ultimi giorni per ambire a grandi palcoscenici: spunta la nuova mossa per trovare il suo sostituto in tempi brevi.
Calciomercato, svolta per l’attacco: affare in Olanda
La dirigenza bianconera non vede l’ora di essere protagonista sul fronte calciomercato per scatenarsi con rinforzi di prima fascia. Scopriamo il futuro dell’attacco bianconero: la verità.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Ekrem Konur, la Juventus è al lavoro per ingaggiare il 22enne attaccante del PSV e della nazionale statunitense Ricardo Pepi. Sulle sue tracce ci sono diversi club europei della Premier League e della Liga spagnola. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici: ecco la verità per ingaggiare subito il nuovo attaccante in vista della prossima stagione.
Ricardo Pepi vorrebbe così vestire subito la maglia bianconera per mettersi subito a disposizione di Tudor. Un nuovo obiettivo a sorpresa per puntellare il reparto offensivo dell’allenatore croato che vorrebbe dimostrare tutto il suo valore a partire dall’esperienza al Mondiale per Club.
Il PSV lo valuta intorno ai 40 milioni di euro per lasciarlo subito partire: la Juventus continua a pensare al nuovo rinforzo in attacco per anticipare la folta concorrenza per lo statunitense. Un nuovo obiettivo di calciomercato suggestivo per continuare a sognare in grande: ormai ci siamo per un nuovo affare suggestivo. Una voglia pazzesca di insistere sul fronte mercato per allestire una rosa di primissimo livello per tornare a lottare per lo Scudetto: ormai ci siamo in vista della prossima stagione. Per un Vlahovic che va via, un Pepi che arriva.





