Napoli, colpo dal Mondiale per club: affare da 35 milioni

Il Napoli sta lavorando per un nuovo colpo che arriva direttamente dal Mondiale per club, nel quale sta brillando particolarmente. L’affare è da 35 milioni di euro complessivi, andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.

Tra le squadre più scatenate in sede di calciomercato in Serie A non si può non annoverare il Napoli, che sta agendo con grande lungimiranza ed allo stesso tempo con l’idea chiara ed evidente di vincere ancora. Sicuramente in Serie A. Lo stesso Antonio Conte, in tal senso, ha annunciato di voler difendere lo Scudetto, ma ha anche ribadito che si vuole far bene anche in UEFA Champions League. Ovviamente per riuscire in questo doppio obiettivo serviranno degli innesti importanti in sede di calciomercato e va in questa direzione il doppio colpo De Bruyne e Marianucci.

Gloukh e compagni
Napoli, nome nuovo dal Mondiale per club: arriva per 35 milioni di euro (Calciomercatonews.com) – foto da Lapresse

In tal senso, sono tanti i nomi che Giovanni Manna sta seguendo con vivo interesse tanti profili ed in tal senso emerge adesso un nome nuovo. Si sta mettendo in luce al Mondiale per club e può essere un profilo capace di dare grandi risultati da questo punto di vista in prospettiva futura. Ha un valore di mercato da 35 milioni per il quale il Napoli si sta muovendo e starebbe preparando una offerta ufficiale, che potrebbe arrivare in poco tempo. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.

Napoli, altro profilo in attacco da 35 milioni: sta brillando ai Mondiali

Il Napoli si sta concentrando in maniera importante in sede di calciomercato, in particolar modo pensando al reparto avanzato. Occorre inserire in rosa dei rinforzi di alti profili che possano portare gol ed imprevedibilità. Adesso arrivano notizie molto importanti. Stando a quanto raccontato da Fichajes.net, infatti, il Napoli si sta muovendo con interesse sulle tracce di Oscar Gloukh, talento israeliano di 21 anni in forza al Salisburgo  che può agire da trequartista oltre che da ala sinistra all’occorrenza. Andiamo a vedere le ultime.

Gloukh esulta
Napoli, altro profilo in attacco da 35 milioni: sta brillando ai Mondiali (Calciomercatonews.com) – foto da Lapresse

A quanto si legge, gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto per il Salisburgo ben 35 milioni per assicurarsi le prestazioni che ha lasciato tutti di stucco nella gara di esordio ai Mondiali per club. A quanto pare, però, gli austriaci non hanno nessuna esigenza di cederlo e non hanno fretta. Proprio per questo motivo, infatti, sembra intenzionato a chiedere ben 45 milioni di euro. Nonostante questo, però, il Napoli non sembra spaventato anche se è consapevole del fatto che la strada è in salita. Attenzione dunque al nome di Gloukh, che in Serie A piace anche alla Fiorentina e non poco.

Gestione cookie