Federico Chiesa non vede l’ora di firmare nuovamente in Serie A. C’è il Milan sulle tracce dell’esterno italiano: la mossa vincente, c’è un solo problema

Novità importanti per conoscere il futuro di Federico Chiesa. L’esterno offensivo del Liverpool non vede l’ora di tornare in Serie A dopo il consiglio anche del Ct Gennaro Gennaro. Un momento decisivo per tornare ad essere protagonista nel calcio italiano per conquistare nuovamente la Nazionale italiana. Una voglia immensa di firmare subito con un nuovo club di caratura internazionale: il Milan fa sul serio per chiudere subito per il colpo, ma c’è soltanto un problema.
Calciomercato, sprint per Chiesa: la mossa a sorpresa per il Milan
I prossimi giorni saranno importanti per conoscere la futura destinazione dell’esterno offensivo italiano. Un nuovo intreccio decisivo per sognare in grande: il Milan è in pole, c’è un solo problema per l’ex bianconero.

Come svelato da Il Corriere della Sera, Federico Chiesa è sempre più vicino al MIlan. Dopo il grave infortunio al ginocchio del 2022, l’ex Juventus non è riuscito a fornire prestazioni come un tempo. Allegri lo conosce molto bene: c’è solo un ostacolo che riguarda l’ostacolo di 7,5 milioni a stagione. In estate è arrivata la firma con il Liverpool, ma ha collezionato soltanto qualche presenza con i Reds.
Ora il Milan potrebbe così affrontare subito la situazione in vista della prossima stagione. Chiesa non vede l’ora di firmare in Serie A: spunta la futura destinazione in Serie A per tornare a vincere Scudetti e trofei in Italia. L’esperienza in Premier League non è stata delle migliori, ma è arrivato il tempo di tornare a casa.
Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ambire a grandi palcoscenici. L’esterno offensivo italiano vuole tornare a sfrecciare sulle corsie esterne: un intreccio decisivo per continuare a sognare in grande. Il Milan ha intenzione di rinforzare l’attacco a disposizione di Max Allegri che conosce molto bene l’ex bianconero. L’ingaggio può essere risolto nelle prossime ore: tutto dipenderà dalla volontà del giocatore pronto a tornare protagonista in Serie A.
L’Italia lo aspetta a braccia aperte per essere subito convocato a settembre dal neo Ct Gennaro Gattuso. Ormai ci siamo per la futura bianca per essere subito pronto in vista della prossima stagione: il Milan ci proverà fino alla fine per arrivare alla firma ufficiale.





