Il Napoli sta mettendosi in moto per cercare dei nuovi innesti con una particolare attenzione al reparto avanzato. Emerge adesso un nome nuovo del valore pari a 15 milioni di euro che serviranno per beffare la Juventus. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Gli azzurri si stanno concentrando in sede di calciomercato spaziando in maniera importante su più profili e portando avanti trattative su più tavoli. In tal senso, i nomi più caldi sono gli stessi che circolano da un po’ di tempo. A partire da Dan Ndoye fino ad arrivare a Lorenzo Lucca ed a Darwin Nunez. A conferma del fatto che l’attacco è probabilmente il reparto individuato da Antonio Conte come quello maggiormente bisognoso di rinforzi. Ovviamente, però, bisogna sondare sempre più terreni per poi trovare quello più semplice, metaforicamente parlando, da battere.

Proprio da questo punto di vista arrivano degli importanti aggiornamenti. A quanto pare, infatti, il direttore sportivo degli azzurri Giovanni Manna ha messo nel mirino un nuovo calciatore da consegnare nelle mani del tecnico. Può arrivare per 15 milioni e rappresentare un innesto davvero dal grande potenziale per tutto il progetto del Napoli. La notizia arriva come una beffa per la Juventus, che pure si stava muovendo da tempo sulle sue tracce. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano in tal senso.
Nuovo attaccante per il Napoli: tutti i dettagli di questa operazione a riguardo
Il Napoli dovrà prendere almeno due ali d’attacco ed un centravanti di scorta per Romelu Lukaku. Per quanto riguarda gli esterni, sono due le opzioni. O prendere due ali capaci di agire sul versante mancino, dirottando a destra David Neres, oppure prendere un rinforzo per corsia. In tal senso, ci sono novità da segnalare. Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, infatti, al Napoli è stato proposto il profilo di Chemsdine Talbi, talento purissimo del Club Bruges e che quest’anno si è messo in mostra anche in Champions League.

E’ un’ala destra che, all’occorrenza, può agire anche da trequartista oltre che sul versante mancino. Il Napoli sta valutando questo profilo che ha una valutazione, come si legge, superiore ai 10 milioni di euro. Il nome di Talbi nelle scorse settimane è stato accostato alla Juventus, che però per il momento sembra aver messo da parte questo interesse per il momento. Adesso, però, con Giovanni Manna in agguato, i bianconeri rischiano la beffa. Ed in tal senso, pare che una cifra per ottener eil sì dei belgi possa aggirarsi intorno ai 15 milioni.





