Daniele De Rossi può tornare in pista dopo la parentesi troppo breve alla Roma e da questo punto di vista arriva un importante colpo di scena. La firma sembra essere in arrivo ed andiamo a vedere tutti i dettagli a riguardo.
Il suo percorso da allenatore sino a questo momento è stato tortuoso e tutt’altro che in discesa, dal momento che sono tante le situazioni delicate che ha dovuto affrontare. Prima alla SPAL, in una società che era sull’orlo del baratro, poi alla Roma, dove è subentrato ad José Mourinho, si è meritato la conferma ed alla fine, alla prima difficoltà, è stato scaricato dal club. Da quel momento sono in tanti ad aver avuto degli approcci con lui, nella consapevolezza che le sue idee sono sicuramente affascinanti e da sviluppare.

Di lui si era parlato anche in chiave Nazionale, prima però che la Federcalcio virasse poi su Gennaro Gattuso, suo ex compagno di squadra e di reparto ai tempi della campagna vittoria del Mondiale del 2006. Adesso però è da registrare un importante risvolto e colpo di scena che riguarda proprio Daniele De Rossi, dal momento che un club lo ha seriamente messo nel mirino. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che è una situazione da tenere attentamente sotto osservazione. Auguriamo a tutti una buona lettura.
De Rossi di nuovo in panchina: altro club italiano sulle sue tracce
Nelle ultime settimane si è parlato di lui in relazione a tanti club di Serie A. Alla fine, però, è rimasto fuori da questo valzer di panchine, anche in maniera inattesa. Sembrava potesse andare al Parma, che alla fine però ha deciso di puntare su Carlos Cuesta per il dopo Cristian Chivu. Da questo punto di vista, arriva una svolta. Secondo quanto raccontato da Calciomercato.com, infatti, il nome di Daniele De Rossi sarebbe in cima alla lista della Sampdoria. Ma andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

A quanto pare, infatti, la Doria starebbe pensando di ripartire proprio da lui ma ad una condizione imprescindibile. Eì necessario, infatti, che la Samp difenda la categoria nei play out di Serie B che vedrà i blucerchiati affrontare la Salernitana. In caso di permanenza in cadetteria, dunque, attenzione al nome di Daniele De Rossi, che alla Sampdoria potrebbe tornare nuovi stimoli ed una piazza passionale capace di tirare fuori il meglio che ha dentro. Si attendono sviluppi da questo punto di vista. I tifosi genovesi però iniziano a sperare per il futuro.





