Il futuro di Calhanoglu è sempre molto incerto, ma il presidente Marotta continua a monitorare profili interessanti per il centrocampo. Ecco la mossa a sorpresa in casa nerazzurra
L’Inter dovrà pensare già al futuro per ingaggiare subito i migliori prospetti in circolazione. La dirigenza nerazzurra non è proiettata soltanto al presente, ma cercherà così di anticipare la folta concorrenza per la stellina francese. Una voglia immensa di conoscere da vicino la Serie A venendo subito aggregato in Prima squadra.

Novità interessanti in vista della prossima stagione in casa Inter. Spunta il nuovo intreccio decisivo in Serie A: ecco la nuova mossa a sorpresa per il post Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco è finito nel mirino del Galatasaray, ma il presidente Beppe Marotta ha rassicurato tutti ai microfoni di Dazn. Nel frattempo la dirigenza francese è al lavoro per incrementare anche la squadra del futuro: spunta l’arrivo della stellina francese classe 2008.
Calciomercato Inter, intreccio in Francia: arriva la stella francese
Conosciamo subito il nuovo affare in vista della prossima stagione. L’Inter è alla ricerca di un nuovo profilo interessante a centrocampo per pensare così alla squadra che verrà: scopriamo il dettaglio a sorpresa.

Come svelato dal portale francese, Le Progres, l’Inter ha messo gli occhi sul giovane centrocampista transalpino, Paul Eymard, che gioca con il Saint-Etienne. Protagonista agli ultimi Europei under 17, ha impressionato le big italiane grazie alla sua qualità e quantità: il suo contratto giovanile scadrà nel 2026, ma il suo agente ha rivelato che ci sono stati contatti per firmare un contratto con il club francese per fare il debutto in Prima squadra.
Un nuovo intreccio decisivo per costruire già la rosa del futuro in casa Inter. La dirigenza nerazzurra è molto attiva per incrementare il tasso tecnico della squadra in vista dei prossimi anni: tutto può cambiare nella sessione estiva di calciomercato per ingaggiare la stellina francese.
La dirigenza nerazzurra è sempre molto attiva sul mercato francese dimostrando di essere protagonista anche per chiudre i giovani talenti in circolazione. Spunta l’intreccio decisivo in Serie A per convincere Paul Eymard a firmare per l’Inter. Tutto può cambiare nei prossimi giorni per ingaggiare subito il centrocampista classe 2008 del Saint-Etienne. Ormai ci siamo per la fumata bianca, ma il club francese proverà a trattenerlo con la promessa di farlo debuttare in Prima squadra. L’ultima parola spetterà al giovane transalpino.





