Inter: Marotta lo prende dal Real, decisivo il cambio modulo

Ritorna il sorriso in casa dei nerazzurri dopo la vittoria al Mondiale per Club. E la dirigenza potrebbe regalare un rinforzo importante a Chivu

La vittoria contro gli Urawa Reds ha permesso di riportare serenità in casa Inter. Gli ultimi giorni non sono stati semplici, ma ora la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club è possibile e questo potrebbe consentire ai nerazzurri di guardare con fiducia al futuro. Naturalmente in viale della Liberazione si pensa al calciomercato e ci sono delle novità molto importanti in questo senso.

Guler esulta con Diaz
Inter: Marotta lo prende dal Real, decisivo il cambio modulo (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo le informazioni di cm.com, il cambio modulo optato da Chivu potrebbe facilitare la chiusura di un colpo in casa Inter nel prossimo calciomercato. Il calciatore spinge per giocare con continuità e il Real Madrid non dovrebbe dargliela. Per questo motivo è una opzione da considerare soprattutto nella seconda parte dell’estate. Vedremo se ci sarà l’opportunità di arrivare all’accordo oppure i Blancos chiuderanno la porta al trasferimento.

Calciomercato Inter: occhi in casa Real, Chivu dice sì

Il Real Madrid prenderà le decisioni subito dopo il Mondiale per Club. Su molti giocatori le scelte spetteranno a Xabi Alonso e il tecnico spagnolo sarà fondamentale per il futuro di un giocatore. Per il momento l’Inter resta alla finestra e attende, ma il cambio modulo rappresenta una sorta di conferma di come c’è la volontà di fare un tentativo in caso di una apertura da parte dei Blancos.

Il 3-4-2-1 scelto da Chivu si adatterebbe alla perfezione alle caratteristiche di Arda Guler. Il turco ha ribadito la sua volontà di giocare con continuità e questo momento il Real Madrid non sembra essere destinato a garantirgliela. Per questo motivo l’Inter potrebbe fare un tentativo nel prossimo calciomercato per capire meglio la fattibilità dell’operazione anche in prestito. Molto dipenderà dagli spagnoli e da Xabi Alonso.

Guler esulta con i compagni
Calciomercato Inter: occhi in casa Real, Chivu dice sì (Ansa) – calciomercatonews.com

In questo momento la priorità di Guler è quella di continuare con il Real Madrid. Ma se non ci dovesse essere la continuità sperata, il suo trasferimento nel prossimo calciomercato non è da escludere. E l’Inter è pronta a regalarsi un colpo importante soprattutto in ottica stagione che verrà.

Mercato Inter: Guler resta un obiettivo

Arda Guler in questo momento rappresenta una suggestione in casa Inter. Molto dipenderà anche dal Real Madrid visto che gli spagnoli devono decidere il futuro del turco nel prossimo calciomercato.

Guler in primo piano
Mercato Inter: Guler resta un obiettivo (Ansa) – calciomercatonews.com

Per ora non c’è alcuna trattativa. Ma l’Inter resta alla finestra per Arda Guler e a questo punto vedremo cosa succederà nel prossimo futuro in questa operazione.

Gestione cookie