Juve: scaricato dal Barcellona, firma con i bianconeri

Non è la prima volta che la squadra torinese decide di puntare su giocatori giovani e che non rientrano nei piani di una big europea

Il Mondiale per Club per la Juventus è la priorità in questo momento. Subito dopo si penserà al calciomercato e a come rinforzare la squadra di Tudor. Le indicazioni che stanno arrivando dagli Stati Uniti sono positive e il club bianconero è sempre molto attrattivo per i giocatori. Non è da escludere che Comolli possa andare su un calciatore che non rientra più nei piani del Barcellona. Si tratta di una possibilità importante visto che parliamo di un profilo di qualità.

Pablo Torre durante un allenamento
Juve: scaricato dal Barcellona, firma con i bianconeri (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. Secondo le informazioni di fichajes.net, il giocatore non rientra più nei piani del Barcellona e i catalani hanno intenzione di cederlo nel prossimo calciomercato. La Juventus un pensiero potrebbe farlo con la speranza di magari chiudere la trattativa e regalarsi un’altra operazione simile a quella che ha portato in bianconero calciatori che non rientrano nei piani delle big europee.

Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, i dettagli

Il giocatore non rientra nei piani del Barcellona e un suo addio nel corso del calciomercato estivo è da tenere in considerazione. In un primo momento si era parlato di una partenza in prestito tanto che la Lazio aveva fatto un sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Ora, però, la situazione sembra essere cambiata e a questo punto non è da escludere che si possa optare per un addio a titolo definitivo.

E la Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di portare in bianconero Pablo Torre. Il centrocampista offensivo è un classe 2003 che ha trovato davvero poco spazio con il Barcellona e una sua partenza consentirebbe ai catalani di andare a liberare uno slot e magari fare un acquisto importante. I bianconeri ci pensano e valutano il giocatore come possibile rinforzo di calciomercato.

Pablo Torre durante un allenamento
Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, i dettagli (Ansa) – calciomercatonews.com

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi. La Juventus ha come priorità il Mondiale per Club e subito dopo si penserà al calciomercato con Pablo Torre che potrebbe diventare un obiettivo.

Mercato Juventus: Pablo Torre nome nuovo per il centrocampo?

La Juventus lavora per rinforzare la rosa e il nome di Pablo Torre potrebbe essere valutato durante il calciomercato estivo anche se ad oggi siamo nel campo delle ipotesi.

Pablo Torre durante una partita
Mercato Juventus: Pablo Torre nome nuovo per il centrocampo? (Ansa) – calciomercatonews.com

Pablo Torre ha voglia di rilanciarsi dopo un periodo non facile e nel prossimo calciomercato lascerà il Barcellona per iniziare una nuova avventura e la Juventus potrebbe essere una delle candidate.

Gestione cookie