Maignan potrebbe rimanere e poi andare via a zero la prossima stagione. E per questo motivo i rossoneri sono pronti a ragionare sul sostituto
Il Milan vuole programmare il futuro e potrebbe prendere un portiere nonostante la permanenza di Maignan. Il futuro del portiere francese sembra essere ormai certo. Una sua permanenza è possibile, ma il rinnovo è sempre più complicato e quindi per il transalpino l’ipotesi è quello di un addio a zero nel 2026. Per questo motivo non è da escludere che i rossoneri nel prossimo calciomercato possa andare a prendere un altro estremo difensore.

Una occasione per consentire al portiere di ambientarsi al Milan e poi diventare titolare magari a partire dal 2026. Siamo comunque nel campo delle ipotesi di calciomercato e vedremo se i rossoneri decideranno di andare ad affondare il colpo nelle prossime settimane. Non è un nome nuovo per quanto riguarda il club meneghino e vedremo cosa succederà nel corso della sessione estiva.
Calciomercato Milan: novità per la porta, i dettagli
Il Milan potrebbe comunque comprare un portiere nel prossimo calciomercato. La priorità di Allegri è rappresentata sicuramente la conferma di Maignan nonostante il contratto in scadenza. I rossoneri sembrano aver deciso di trattenerlo con il rischio di perderlo a zero per consentire all’estremo difensore di essere ancora protagonista con la maglia del club meneghino. Ma il futuro segnato potrebbe portare Tare a prendere un nuovo numero uno.
E il nome che circola è quello di Lunin. L’ucraino non rientra nei piani del Real Madrid e, secondo le informazioni di Transferfeed, il portiere resta nella lista di calciomercato del Milan. Naturalmente per il momento è una semplice suggestione visto che resta da capire se il diretto interessato deciderà di sacrificare una nuova stagione per magari ritornare protagonista l’anno successivo. Non semplice, ma resta comunque una ipotesi da valutare.

Per il momento la pista Lunin per il Milan sembra rappresentare più una ipotesi di calciomercato che altro. Vedremo come si svilupperà meglio la situazione nelle prossime settimane e quali saranno le scelte anche da parte dei rossoneri e quindi bisognerà aspettare un po’ per avere un quadro più chiaro.
Mercato Milan: Lunin resta un obiettivo
Lunin resta un obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione. Al momento non si hanno certezze visto che i rossoneri vogliono chiudere altri colpi.

Ma l’ucraino potrebbe arrivare a prescindere da Maignan. Per adesso si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo calciomercato.





