Dal campionato inglese si potrebbe aprire una chance importante di calciomercato e presto ci potrebbero essere delle novità molto importanti
Il calciomercato deve ancora entrare nel vivo. Il Mondiale per Club sta rallentando un po’ i movimenti e per questo motivo vedremo come si svilupperà la situazione. In particolare, secondo le informazioni di fichajes.com, dalla Premier League ci potrebbero essere delle novità di calciomercato e quindi ci attendiamo degli aggiornamenti in un prossimo futuro.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il bomber potrebbe rappresenta una occasione di calciomercato importante per qualche squadra di Serie A. Per adesso l’Aston Villa non vorrebbe privarsi del giocatore in estate visto anche l’ottimo apporto dato in stagione. Ma a questo punto davanti ad una proposta importante potrebbe essere lo stesso calciatore a spingere per una cessione e approdare in una big e vedremo cosa succederà. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e per questo motivo non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Calciomercato: il bomber in Serie A, i dettagli
Il Napoli è alla ricerca di un vice Lukaku. Il profilo in pole position è sicuramente quello di Lucca. Ma non è da escludere che si possa puntare su un profilo differente e che in stagione si è messa in mostra in Premier League. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Secondo le informazioni di fichajes.com, Ollie Watkins potrebbe lasciare l’Aston Villa nel prossimo calciomercato in caso di una proposta importante. Il club inglese non vorrebbe privarsi del giocatore per motivi che noi sappiamo. Ma a questo punto non è da escludere che lo stesso calciatore possa chiedere al club una cessione e il Napoli resta una soluzione da tenere in considerazione anche se non assolutamente la prima. Naturalmente il costo è minore rispetto a quello di Lucca. E quindi sarebbe una operazione più vantaggiosa economicamente.

Il Napoli potrebbe ragionare sulla possibilità di andare su Watkins nel prossimo calciomercato. Per adesso si è nel campo delle ipotesi. I partenopei hanno altri obiettivi, ma la pista che porta in Premier League è da tenere in considerazione vista la qualità dello stesso attaccante.
Mercato Napoli: Watkins nome nuovo per l’attacco?
Il Napoli ragiona su come rinforzare l’attacco nel prossimo calciomercato. Lucca è il profilo in pole position, ma attenzione anche alla candidatura di Watkins dell’Aston Villa.

Il giocatore in stagione ha dimostrato di essere in grado di avere un ottimo rapporto con il gol e quindi Watkins si candida ad essere una possibilità importante per il Napoli.





