L’Inter è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Chivu pensando anche al futuro. Un nuovo duello di calciomercato anticipando anche la Juventus: l’affare
Novità interessanti per ambire a grandi palcoscenici in vista della prossima stagione. Il presidente Marotta vorrebbe riportare subito in alto l’Inter dopo una stagione avara di successi, ma il percorso è stato da applausi. Ai nerazzurri è mancata la ciliegina sulla torta, ma la dirigenza continua a muoversi sul fronte calciomercato per scovare nuovi talenti interessanti.

La dirigenza nerazzurra è molto attenta al presente targato Cristian Chivu, ma il presidente Marotta continua a pensare anche al futuro. Una voglia immensa di mettere a segno nuovi innesti di spessore dal futuro roseo: spunta l’idea a sorpresa per rinforzare l’attacco dell’Inter. Saranno ore calde per arrivare così alla fumata bianca anticipando la folta concorrenza: i prossimi giorni saranno decisivi per l’annuncio ufficiale in casa nerazzurra.
Calciomercato Inter, sprint per l’attacco: la mossa per il futuro
Una voglia immensa per arrivare fino in fondo in vista di una nuova stagione ricca di appuntamenti importanti. L’Inter dovrà subito digerire la pesante sconfitta in Champions League: un nuovo inizio entusiasmante con il trasferimento del giovane attaccante classe 2005.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, su X Alvin Okoro prolungherà il suo contratto con il Venezia fino al 2028 con l’opzione per il 2030. Anche il Napoli lo sta monitorando, ma l’Inter potrebbe anticipare proprio Juventus per aggregarlo inizialmente alla formazione Under 23 nerazzurra.
Nell’ultima stagione si è messo in mostra in prestito alla Vis Pesaro dopo aver fatto il suo debutto in Serie B con il Pordenone nel 2022 a 17 anni. Il suo talento è luccicante visto che ha attirato così le big italiane pronte a scommettere sull’attaccante classe 2005: una nuova sfida di mercato tra Inter e Juventus con i nerazzurri che dovranno rinforzare prima la formazione Under 23.
Saranno giorni frenetici per arrivare alla decisione definitiva iniziando a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. Alvin Okoro non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità attirando così gli interessi della Prima squadra nerazzurra. Chivu ha sempre lanciato giovani interessanti durante la sua carriera: sa lavorare perfettamente con i giovani dopo la sua formazione con la Primavera dell’Inter. Un momento decisivo per ambire a grandi palcoscenici vestendo subito la maglia nerazzurra: si va verso la fumata bianca.





