I bianconeri diranno quasi certamente addio al centrocampista brasiliano e per l’erede c’è una grande occasione dall’Inghilterra
La sfida fra Juventus e Manchester City sarà decisiva per il primo posto nel Mondiale per Club, ma si potrebbe parlare anche di calciomercato. Secondo le informazioni di fichajes.net, Guardiola non sarebbe intenzionato a puntare sul giocatore e un pensierino i bianconeri sarebbero intenzionati a farlo. Parliamo di uno dei talenti presenti nel panorama internazionale e che la squadra inglese ha speso una cifra importante per portarlo a gennaio.

Qualche infortunio di troppo e il poco spazio lo potrebbe portare a lasciare il Manchester City magari con la formula del prestito nel prossimo calciomercato per consentire al calciatore di trovare maggiore continuità. E la Juventus potrebbe farci un pensierino per andare a rinforzare la rosa e trovare un erede di Douglas Luiz di qualità. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e delle riflessioni, ma è una pista da seguire con attenzione.
Calciomercato Juventus: occhi in Premier, affare con il Manchester City
Il Manchester City rivoluzionerà la rosa durante il calciomercato estivo. Sono diversi i calciatori che non sono riusciti a trovare spazio e per questo motivo l’idea di Guardiola sarebbe quella di consentire ai diretti interessati di trasferirsi per magari avere quella continuità utile per rilanciarsi dopo un periodo non facile.
E fra i calciatori che non sembrano rientrare nei piani del Manchester City ci sarebbe anche Nico Gonzalez. Il classe 2003 è arrivato a gennaio dal Porto, ma fra infortuni e qualche scelta di Guardiola, lo spazio è stato davvero poco e per questo motivo in casa inglese si pensa ad una sua partenza. Possibile un trasferimento in prestito e la Juventus è pronta a farci un pensiero per rinforzare la rosa e regalarsi un calciatore di prospettiva come lo spagnolo nel prossimo calciomercato.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. Fichajes.net ha scritto di un interesse del Villarreal, ma la Juventus potrebbe entrare in gioco e sbaragliare la concorrenza per Nico Gonzalez durante il calciomercato estivo.
Mercato Juventus: Nico Gonzalez nuovo obiettivo per il centrocampo?
La Juventus dovrà cambiare molto a centrocampo e la partenza di Douglas Luiz costringerà i bianconeri a trovare un sostituto con determinate caratteristiche nel prossimo calciomercato.

E il nome di Nico Gonzalez rappresenta una possibilità importante visto che il Manchester City ha intenzione di lasciar partire il calciatore anche con la formula del prestito.





