Sorpresa in Serie A: Emiliano Martinez il nuovo numero uno

Il portiere dell’Aston Villa è sempre più vicino a lasciare l’Inghilterra e il nostro campionato potrebbe essere un’occasione importante per lui

Fra i calciatori che sono destinati a tenere banco in questo calciomercato c’è sicuramente Emiliano Martinez. Il portiere argentino sembra essere pronto a lasciare l’Aston Villa per iniziare una esperienza differente. E attenzione anche alla possibilità di una permanenza nel nostro campionato.

Emiliano Martinez in primo piano
Sorpresa in Serie A: Emiliano Martinez il nuovo numero uno (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo le informazioni di Konur, Emiliano Martinez sarebbe finito nel mirino di un club di Serie A per il prossimo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e delle valutazioni. Il portiere argentino non ha fretta di decidere e nel giro di poco tempo scioglierà anche lui i dubbi. La soluzione italiana resta comunque quella più complicata anche perché parliamo di una richiesta economica importante. Ma comunque è una pista da seguire e vediamo se alla fine si potrà riuscire a trovare una soluzione oppure si dovrà aspettare per vedere il campione del mondo in Serie A.

Emiliano Martinez in Serie A: con chi firma

Il futuro di Emiliano Martinez è ancora tutto da decidere. Il portiere difficilmente resterà alla corte dell’Aston Villa con l’obiettivo di iniziare una esperienza differente. Si parla della possibilità di vederlo in Serie A nel prossimo calciomercato e sono in corso le valutazioni del caso.

Stando a quanto riferito dall’esperto, Emiliano Martinez sarebbe finito nel mirino del Milan. I rossoneri non hanno ancora deciso su chi puntare in porta. La volontà di Allegri resta quella di proseguire con Maignan. Ma il mancato rinnovo potrebbe aprire ad una cessione nel corso del prossimo calciomercato e l’argentino rappresenta una possibilità per il club meneghino. Siamo nel campo delle ipotesi e delle valutazioni e quindi bisognerà attendere ancora un po’ prima di avere un quadro più chiaro e capire se il sudamericano potrà arrivare a Milano.

Emiliano Martinez in primo piano
Emiliano Martinez in Serie A: con chi firma (Ansa) – calciomercatonews.com

La pista Emiliano Martinez-Milan per il momento è più una ipotesi di calciomercato che qualcosa di concreto. I rossoneri devono ancora sciogliere i dubbi su Maignan. L’arrivo dell’argentino è strettamente legato alla partenza del francese e per questo motivo vedremo come si svilupperà la situazione e per capire se Martinez alla fine potrà davvero diventare un obiettivo concreto oppure si andrà su profili differenti.

Gestione cookie