Milan, il sostituto di Reijnders: affare dal Belgio

Il Milan è al lavoro per trovare in tempi brevi il sostituto di Reijnders: spunta il nuovo affare decisivo in vista della prossima stagione, arriva il talento svizzero

Una voglia immensa per incrementare il tasso tecnico a disposizione di Max Allegri. Saranno giorni caldi con nuove trattative di spessore internazionale: il nuovo intreccio in casa Milan per puntare nuovamente in alto. Arriva subito il rinforzo a centrocampo per sostituire al meglio l’olandese Reijnders, passato nei giorni scorsi al Manchester City.

Ardon Jashari in azione
Milan, il sostituto di Reijnders: affare dal Belgio – Lapresse – calciomercatonews.com

 

Un nuovo intreccio suggestivo in vista della prossima stagione. Il Milan continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: la nuova mossa a sorpresa in ottica futura per ambire a grandi palcoscenici. Reijnders subito si è reso protagonista con la maglia del Manchester City, ma ora il neo ds Tare è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della formazione a disposizione di Max Allegri. Saranno giorni intensi per arrivare subito alla fumata bianca: la nuova svolta in Serie A per il talento svizzero pronto a sbarcare a Milano.

Calciomercato Milan, intreccio decisivo per Tare: arriva il talento svizzero

Novità interessanti per quanto riguarda la nuova mossa vincente a centrocampo. Il Milan è al lavoro per chiudere subito un nuovo affare suggestivo: un intreccio dal Belgio per rinforzare la mediana di Allegri, scopriamo i nuovi dettagli.

Jashari in azione
Calciomercato Milan, sprint a centrocampo: l’affare dal Belgio – Lapresse – calciomercatonews.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Sacha Tavolieri, il Milan ha formulato un’offerta di 27 milioni di euro più tre di bonus per Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero del Club Brugge è pronto a vestire la maglia rossonera: la proposta del neo ds Tare si aggira intorno ai 30 e i 35 milioni di euro. Dopo l’addio di Reijnders la dirigenza del Milan è al lavoro per incrementare il tasso tecnico della formazione di Max Allegri. Spunta un nuovo intreccio in vista della prossima stagione per rinforzare il centrocampo dei rossoneri: ormai ci siamo per la fumata bianca.

Novità interessanti per continuare a sognare in grande: l’obiettivo del Milan è quello di tornare a competere nel calcio che conta. Allegri dovrà eliminare le scorie della passata stagione per essere protagonista in ottica Scudetto: Jashari non vede l’ora di cambiare aria per accettare la proposta del club rossonero.

Tutto può cambiare nei prossimi giorni per arrivare alla fumata bianca decisiva. Il Milan è voglioso di una nuova sfida interessante: il talento svizzero vuole brillare in Serie A.

Gestione cookie