Calciomercato, è fatta per Ricci: ufficiale in serata, il costo

Svolta clamorosa nel futuro di Samuele Ricci, ad un passo dal lasciare il nuovo Torino di Marco Baroni in questo calciomercato.

Stando alle ultime notizie, infatti, nella mattinata di oggi si sono intensificati i contatti con gli agenti del calciatore e il club granata, disposto a lasciar partire il suo capitano a condizioni riviste rispetto a quelle che aveva avanzato ad inizio sessione.

Samuele Ricci
Affare fatto per Samuele Ricci (LaPresse) – calciomercatonews.com

Questo potrebbe aver sbloccato il tutto, con la big di Serie A che auspica di poter chiudere i discorso per Samuele Ricci già nella giornata di oggi, così da anticipare la folta concorrenza che si era creata sul calciatore della Nazionale.

In giornata si chiude l’operazione Ricci

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Samuele Ricci, che come da pronostico lascerà il Torino nel corso di questo calciomercato. Epilogo scontato, anche se alla fine dei conti solo oggi si è scoperto in quale squadra finirà a giocare il capitano granata.

Ovviamente in casi come questi è sempre meglio andarci cauti, anche perché trattare con un osso duro come Urbano Cairo non è assolutamente semplice, eppure la strada intrapresa sembrerebbe quella giusta, con l’operazione Samuele Ricci che potrebbe addirittura chiudersi in serata. Decisivi gli ultimi contatti di giornata, con la società di Serie A interessata che non solo è riuscita a convincere subito il calciatore, ma anche messo delle basi solide per una accordo che potrebbe arrivare anche a minuti. 

Stando dunque a quanto riportato dal collega Fabrizio Romano sui propri canali social, Samuele Ricci è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. Addirittura i due club sarebbero ai dettagli finali dopo l’offerta presentata oggi dal Diavolo, che ha deciso di bruciare la concorrenza facendo le cose serie per un calciatore che potrebbe blindare la mediana non solo per il presente ma anche in futuro.

È fatta per Samuele Ricci: i dettagli

Samuele Ricci è prossimo a diventare un nuovo calciatore del Milan. Stando a quanto riportato dal collega Fabrizio Romano, le parti starebbero discutendo gli ultimi dettagli di un affare che potrebbe (e dovrebbe) andare in porto addirittura in serata.

Samuele Ricci
Samuele Ricci al Milan per 25MLN totali (LaPresse) – calciomercatonews.com

Decisiva l’ultima offerta presentata dal Milan al Torino da 22 milioni di euro di base fissa più 3 di bonus, cifre che hanno portato Urbano Cairo a cedere alle avance del club rossonero, che così facendo potrebbe anticipare in un colpo solo la concorrenza di molte rivali italiane e non, come ad esempio il Napoli e l’Inter.

Gestione cookie