Inter, nuovo affare per Chivu: fumata bianca dalla Lazio

Novità interessanti in casa Inter per chiudere subito per il nuovo colpo a centrocampo. Arriva l’offerta interessante per ambire a grandi palcoscenici: la verità

Saranno ore calde in vista della prossima stagione in casa Inter. Spunta la verità a sorpresa per chiudere subito per il nuovo affare: Chivu è molto concentrato per la prossima sfida del Mondiale per Club contro il River Plate. La dirigenza nerazzura continua a sondare il terreno per un nuovo intreccio decisivo: ormai ci siamo per il colpo a centrocampo.

Lazio in azione
Inter, affare per Chivu: arriva dalla Lazio per 40 mln – Lapresse – calciomercatonews.com

 

Saranno giorni caldi in casa Inter per ambire a grandi palcoscenici. Novità interessanti anche dal fronte calciomercato per fiutare il nuovo affare a centrocampo: spunta l’offerta da urlo da parte dell’Inter per incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Cristian Chivu. La dirigenza nerazzurra cercherà così di puntellare la zona centrale del campo con l’obiettivo di ringiovanire anche la formazione a disposizione dell’allenatore romeno. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare subito la fumata bianca per continuare a sognare in grande: la verità sul nuovo affare proveniente dalla Lazio.

Calciomercato, intreccio con l’Inter: la soluzione in casa Lazio

Rovella in azione
Calciomercato Inter , intreccio con la Lazio: chiuso l’affare – Lapresse – calciomercatonews.com

 

Come svelato dall’edizione odierna de Il Messaggero, l’Inter è pronta a chiudere per il nuovo centrocampista della Lazio. Nicolò Rovella piace ormai da tempo, ma la società nerazzurra è riuscita ad offrire ben 40 milioni di euro al club biancoceleste capitanato da Lotito. All’interno del suo contratto c’è una clausola da 50 milioni: tutto si deciderà nei prossimi giorni per il nuovo colpo a sorpresa.

L’Inter è molto attenta ad ogni mossa di calciomercato per puntare sempre più in alto. Ormai ci siamo per un nuovo affare del club nerazzurro: il presidente Marotta è pronto a mettere a segno subito il colpo dalla Lazio. Bisognerà fare i conti con Maurizio Sarri che non ha intenzione di privarsi di un elemento centrale nel suo progetto. Lo stesso Lotito proverà così a rifiutare l’offerta da parte del club nerazzurro, ma non sarà facile. Nei prossimi giorni si conoscerà la decisione definitiva per Rovella, cresciuto tantissimo nell’ultima stagione con Marco Baroni.

Saranno giorni intensi per puntellare la rosa a disposizione di Chivu: l’allenatore dell’Inter continua a premere sull’aspetto mentale durante il Mondiale per Club. C’è da dimenticare ancora la pesante sconfitta in finale di Champions League: ormai ci siamo per la decisione definitiva su Rovella per il futuro centrocampo nerazzurro.

Gestione cookie