I bianconeri sono impegnati in diversi movimenti in uscita e non si esclude la possibilità che presto potrebbe sbloccarsi anche una operazione in entrata
La Juventus è pronta a muoversi sul calciomercato. I bianconeri hanno come priorità il Mondiale per Club. Una competizione importante consentirebbe sicuramente di prendere fiducia in vista della prossima stagione. Naturalmente Comolli sta pensando anche a come completare la rosa. Il direttore generale sta guardando con attenzione al campionato francese e ci sono degli aggiornamenti importanti.

Secondo le informazioni di fichajes.net, il Lione continua ad avere dei problemi economici e per questo motivo dovrà effettuare delle operazioni in uscita già nei primi giorni di calciomercato. A questo punto non è da escludere che la Juventus possa fare un tentativo per cercare di chiudere un affare. Siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro e capire se si potrà davvero definire una operazione simile.
Calciomercato Juventus: colpo in Francia, le ultime
L’esperienza di Comolli in Francia potrebbe facilitare la chiusura di alcune operazioni. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non si hanno delle certezze su come muoversi. La priorità dei bianconeri ad oggi è il Mondiale per Club e alcune uscite. Subito dopo si penserà anche a come andare a rinforzare la rosa e c’è un calciatore che potrebbe presto diventare un obiettivo del club bianconero.
La Juventus è alla ricerca di giovani talenti ed uno dei calciatori valutati potrebbe essere Mikautadze del Lione. Il giocatore georgiano ha dimostrato di avere grande qualità e per questo motivo su di lui hanno messo gli occhi diversi club di Premier. Ma non è da escludere che possa pensarci anche la squadra bianconera durante il calciomercato estivo visto che i francesi, per i diversi problemi economici, non possono alzare molto il presso.

Mikautadze-Juventus è una pista di calciomercato da seguire con attenzione. Per adesso non ci sono stati contatti diretti e si stanno facendo i ragionamenti del caso. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del club bianconero.
Mercato Juventus: Mikautadze nuovo obiettivo?
Mikautadze potrebbe rappresentare una possibilità di calciomercato della Juventus. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

La Juventus in questo momento ha altre priorità. Presto potrà iniziare la valutazione di altri obiettivi e un pensiero al giocatore del Lione potrebbe essere fatto.





