Sono giorni importanti per i rossoneri. Presto i contatti con l’Arsenal potrebbero entrare nel vivo per una seconda operazione. I dettagli
Milano-Londra: l’asse diventa sempre più caldo. Tare nei prossimi giorni spera di poter chiudere un affare importante in casa Arsenal: parliamo di Zinchenko. L’ucraino è il nome in pole position per sostituire Hernandez, ormai un giocatore dell’Al-Hilal. Ma le operazioni fra i rossoneri e i Gunners non sono assolutamente finite qui. C’è un calciatore che al club londinese piace da tempo e si potrebbe chiudere un altro affare.

Secondo le informazioni di Just Arsenal, Berta ha individuato in Leao in rinforzo giusto per il prossimo calciomercato. I londinesi vorrebbero puntare sul portoghese per completare il reparto offensivo. Una operazione non semplice anche se il Milan non ha assolutamente chiuso le porte ad una sua partenza. Servirà una cifra importante e l’Arsenal potrebbe decidere di abbassare mettendo sul piatto uno scambio anche con un vecchio obiettivo dei rossoneri.
Calciomercato Milan: affare con l’Arsenal, i dettagli
Sono giorni intensi in casa Milan. Le cessioni di Reijnders e Hernandez hanno portato delle entrate importanti in casa rossonera, ma non è assolutamente finita qui. Uno dei nomi che potrebbe lasciare il club meneghino nelle prossime settimane è quello di Leao anche se non è affatto una operazione semplice da chiudere nel giro di poco tempo.
Secondo le informazioni di Just Arsenal, Leao è un chiaro obiettivo dei Gunners per il prossimo calciomercato e il club londinese potrebbe mettere nell’affare Trossard. Il belga è seguito con attenzione dal Milan ed ha un valore intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra non elevata, ma che consentirebbe di abbassare il cash nell’affare del portoghese. I contatti tra Tare e l’Arsenal ormai vanno avanti da diverso tempo e presto si potrebbe iniziare a parlare del lusitano e non solo di Zinchenko.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. L’Arsenal ha intenzione di puntare su Leao nel prossimo calciomercato e la carta di Trossard rappresenta quella giusta per provare a chiudere una trattativa importante.
Mercato Milan: Trossard in cambio di Leao?
Trossard è un vecchio obiettivo del Milan e potrebbe ritornare in auge in caso di un tentativo dell’Arsenal per Leao nel prossimo calciomercato.

Per adesso le priorità dei rossoneri in entrata sembrano essere altre. Ma vedremo come si svilupperà meglio la situazione e se si inizierà a parlare con l’Arsenal anche la cessione di Leao.





