Juve, arriva il nuovo mediano dalla Spagna: scambio con David

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta il nuovo intreccio con David pronto a sbarcare in un club spagnolo

Il dg Comolli è alla ricerca di nuovi innesti di qualità in vista di gennaio. Tutto può cambiare nelle prossime settimane con l’addio a titolo definitivo di Jonathan David: spunta la pazza idea di mercato per lo scambio per il nuovo mediano da regalare a Spalletti.

Agoume in azione
Juve, David in Spagna: scambio con il nuovo centrocampista – Ansa – calciomercatonews.it

 

Una nuova strategia di calciomercato in vista di gennaio per dire addio a Jonathan David. L’attaccante canadese, a segno nell’ultima sfida di Champions contro il Bodo, è pronto a fare le valigie nelle prossime settimane. Un’occasione di mercato da cogliere al volo per lo scambio a sorpresa in Spagna: può arrivare subito il nuovo mediano per Luciano Spalletti. Scopriamo subito il nuovo profilo interessante per rinforzare così il centrocampo a disposizione dell’allenatore toscano: l’affare potrebbe concretizzarsi grazie a David.

Juve, nuovo mediano dalla Spagna: l’affare grazie a David

Saranno giorni intensi per arrivare così alla chiusura definitiva del nuovo colpo in casa Juventus. Un intreccio da monitorare attentamente in vista di gennaio: ecco la verità annunciata dalla Spagna.

Agoume in azione
Nuova occasione dalla Spagna: l’affare grazie a David – Ansa – calciomercatonews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Siviglia ha accelerato la ricerca di un rinforzo in attacco: nel mirino ci sarebbe anche l’attaccante della Juventus, Jonathan David, che non ha conquistato la piazza bianconera. Nell’affare potrebbe rientrare anche l’ex Inter Agoume che si è reso protagonista con la maglia della prestigiosa compagine spagnola. Una nuova occasione di mercato per rinforzare così la zona mediana della Juventus che vuole tornare a lottare per lo Scudetto.

Spalletti ha chiesto già nuovi rinforzi in ottica futura per competere con le altre big italiane. Può salutare subito David a gennaio dopo i primi mesi deludenti vissuti in maglia bianconera: ecco l’idea a sorpresa per continuare a sognare in grande. Il club bianconero cercherà così di accontentare l’allenatore toscano arrivato da poche settimane sulla panchina della Juve.

C’è bisogno di qualche innesto di qualità soprattutto tra difesa e centrocampo: saranno settimane frenetiche per programmare subito la prossima campagna acquisti dei bianconeri. Lucien Agoume conosce già molto bene la Serie A: la Juventus potrebbe così inserire David nella trattativa a titolo definitivo. Ecco l’occasione da urlo per continuare a sognare in grande con un intreccio decisivo in Spagna: il Siviglia vuole subito per il nuovo attaccante a gennaio.

Gestione cookie