Juve%2C+arriva+il+nuovo+mediano+dalla+Spagna%3A+scambio+con+David
calciomercatonews
/2025/11/28/juve-arriva-il-nuovo-mediano-dalla-spagna-scambio-con-david/amp/
Mercato

Juve, arriva il nuovo mediano dalla Spagna: scambio con David

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta il nuovo intreccio con David pronto a sbarcare in un club spagnolo

Il dg Comolli è alla ricerca di nuovi innesti di qualità in vista di gennaio. Tutto può cambiare nelle prossime settimane con l’addio a titolo definitivo di Jonathan David: spunta la pazza idea di mercato per lo scambio per il nuovo mediano da regalare a Spalletti.

Juve, David in Spagna: scambio con il nuovo centrocampista – Ansa – calciomercatonews.it

 

Una nuova strategia di calciomercato in vista di gennaio per dire addio a Jonathan David. L’attaccante canadese, a segno nell’ultima sfida di Champions contro il Bodo, è pronto a fare le valigie nelle prossime settimane. Un’occasione di mercato da cogliere al volo per lo scambio a sorpresa in Spagna: può arrivare subito il nuovo mediano per Luciano Spalletti. Scopriamo subito il nuovo profilo interessante per rinforzare così il centrocampo a disposizione dell’allenatore toscano: l’affare potrebbe concretizzarsi grazie a David.

Juve, nuovo mediano dalla Spagna: l’affare grazie a David

Saranno giorni intensi per arrivare così alla chiusura definitiva del nuovo colpo in casa Juventus. Un intreccio da monitorare attentamente in vista di gennaio: ecco la verità annunciata dalla Spagna.

Nuova occasione dalla Spagna: l’affare grazie a David – Ansa – calciomercatonews.it

 

Come svelato dal portale spagnolo, fichajes, il Siviglia ha accelerato la ricerca di un rinforzo in attacco: nel mirino ci sarebbe anche l’attaccante della Juventus, Jonathan David, che non ha conquistato la piazza bianconera. Nell’affare potrebbe rientrare anche l’ex Inter Agoume che si è reso protagonista con la maglia della prestigiosa compagine spagnola. Una nuova occasione di mercato per rinforzare così la zona mediana della Juventus che vuole tornare a lottare per lo Scudetto.

Spalletti ha chiesto già nuovi rinforzi in ottica futura per competere con le altre big italiane. Può salutare subito David a gennaio dopo i primi mesi deludenti vissuti in maglia bianconera: ecco l’idea a sorpresa per continuare a sognare in grande. Il club bianconero cercherà così di accontentare l’allenatore toscano arrivato da poche settimane sulla panchina della Juve.

C’è bisogno di qualche innesto di qualità soprattutto tra difesa e centrocampo: saranno settimane frenetiche per programmare subito la prossima campagna acquisti dei bianconeri. Lucien Agoume conosce già molto bene la Serie A: la Juventus potrebbe così inserire David nella trattativa a titolo definitivo. Ecco l’occasione da urlo per continuare a sognare in grande con un intreccio decisivo in Spagna: il Siviglia vuole subito per il nuovo attaccante a gennaio.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Alexander-Arnold scaricato dal Real: firma in Serie A

Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…

1 ora ago

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter

I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…

4 ore ago

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

6 ore ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

9 ore ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

1 giorno ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

1 giorno ago