Milan%2C+il+nuovo+Drogba+a+gennaio%3A+arriva+il+bomber+per+Allegri
calciomercatonews
/2025/11/29/milan-il-nuovo-drogba-a-gennaio-arriva-il-bomber-per-allegri/amp/
Mercato

Milan, il nuovo Drogba a gennaio: arriva il bomber per Allegri

Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto in attacco da mettere nelle mani di Massimiliano Allegri ed in tal senso emerge un nuovo profilo. Può essere seriamente lui il terminale offensivo ed in tal senso in patria è considerato come il nuovo Drogba.

Per Massimiliano Allegri è partito un nuovo progetto che ha dato sin da subito delle buone risposte, ma il percorso è appena iniziato. Ci sono tante cose su cui lavorare in prospettiva futura ed il margine di errore, in maniera del tutto fisiologica, è ridotto ai minimi termini. Non si può sbagliare, dal momento che la piazza ha un disperato bisogno di tornare a competere a grandi livelli per consegnare agli archivi della memoria alcune annate da incubo ed in cui sono stati commessi tanti, tantissimi errori.

Milan, il nuovo Drogba agli ordini di Allegri: le ultime notizie a riguardo (Calciomercatonews.com) – foto da Instagram

In tal senso, a gennaio bisognerà intervenire per mettere Allegri nelle condizioni di avere una squadra completa. L’arrivo di profili come Nkunku e Santiago Gimenez meno di un anno fa avevano come scopo quello di portare gol. Ma fin qui ha deluso le aspettative. Il Milan a gennaio, però, si può fiondare su un nuovo attaccante che è considerato in patria un po’ l’erede di Drogba. Si tratta di un nome nuovo e che desta grande, grandissimo interesse. In ragione di quanto detto fino a questo momento, andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa sapere.

Milan, ecco il bomber per Allegri: è considerato l’erede di Drogba

Serve un calciatore con caratteristiche diverse da quelle di Rafa Leao e di Christian Pulisic. E che garantisca più gol rispetto a Santiago Gimenez. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti non di poco conto da registrare. Stando a quanto raccontato da Nicolò Schira, infatti, il Milan ha messo nel mirino Sidiki Cherif, talento purissimo emergente del calcio francese attualmente in forza all’Angers e che in Francia viene considerato, per caratteristiche, un po’ l’erede di Didier Drogba. Andiamo a vedere le ultime notizie a riguardo.

Milan, ecco il bomber per Allegri: è considerato l’erede di Drogba (Calciomercatonews.com) – foto da Instagram

Si tratta di un prospetto di grandissimo interesse soprattutto perché ha già fatto vedere ottime cose ma ha degli enormi margini di miglioramento. In tal senso, è un classe 2006 che in stagione ha già segnato 3 gol in 13 partite in questa stagione in Ligue 1. Il Milan ne sta seguendo con interesse la traiettoria ed a gennaio potrebbe decidere di affondare il colpo per cercare di anticipare la concorrenza. Si attendono sviluppi da questo punto di vista e Sidiki Cherif rappresenta un profilo da tenere senza ombra di dubbio in considerazione sia per il presente che per il futuro del Milan.

Gaetano Pantaleo

Published by
Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

13 ore ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

24 ore ago

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…

2 giorni ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

3 giorni ago

Dimissioni Conte: la frase che poteva cambiare tutto

Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…

3 giorni ago