Piove sul bagnato in casa Juventus. Lo stop di Vlahovic potrebbe essere più lungo del previsto e il rischio è un rientro solo nel 2026
La Juventus vince contro il Cagliari grazie ad un super Yildiz, ma non può sorridere. La prestazione non è stata sicuramente delle migliori e, a peggiorare la situazione, c’è anche l’infortunio di Vlahovic. Il serbo ha lasciato il campo dopo solo 31 minuti per un problema fisico. In un primo momento la speranza era quella di un problema non grave, ma le prime risposte non sono assolutamente positive.
Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’infortunio di Vlahovic è più grave del previsto e il serbo dovrà stare ai box per diverso tempo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché si dovranno aspettare i controlli del caso, ma di certo l’infortunio del serbo rappresenta una bruttissima notizia per la Juventus considerato anche il valore del serbo.
Le condizioni di Vlahovic sono tutte ancora da valutare. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà ai controlli del caso per avere un quadro molto più chiaro sull’entità dell’infortunio. Ma, come detto in precedenza, le sensazioni non sono assolutamente positive e c’è il rischio di un problema molto più grave del previsto.
Stando al quotidiano torinese, Vlahovic ha rimediato uno stiramento e il rientro in campo, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe avvenire solamente nel 2026. Un infortunio, dunque, che lo terrà fuori dal campo per 40-60 giorni e questo non è una buona notizia per la Juventus considerata anche l’importanza che il giocatore ha negli schemi di Spalletti. Ora bisognerà attendere i prossimi giorni per avere una certezza, ma le sensazioni non sono positive.
Un infortunio che complica molto i piani dello stesso Spalletti. Le prestazioni di David e Openda non stanno convincendo e lo stop di Vlahovic costringerà la Juventus a sperare in un cambio di passo dei due per non lasciare altri punti per strada. Ora bisognerà capire meglio quali saranno le mosse di Spalletti.
L’infortunio di Vlahovic, dunque, dovrà essere valutato con attenzione nel corso delle prossime settimane, ma per il momento le sensazioni sono quelle di un problema assolutamente grave con un rientro a disposizione solamente nel 2026. Una tegola non di poco conto.
Ora bisognerà capire se Spalletti darà fiducia alla coppia formata da Openda e David oppure cercherà una soluzione alternativa per rendere l’attacco ancora maggiormente decisivo
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…