Juve%3A+tegola+Vlahovic%2C+svelati+i+veri+tempi+di+recupero
calciomercatonews
/2025/11/30/juve-tegola-vlahovic-svelati-i-veri-tempi-di-recupero/amp/
News

Juve: tegola Vlahovic, svelati i veri tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa Juventus. Lo stop di Vlahovic potrebbe essere più lungo del previsto e il rischio è un rientro solo nel 2026

La Juventus vince contro il Cagliari grazie ad un super Yildiz, ma non può sorridere. La prestazione non è stata sicuramente delle migliori e, a peggiorare la situazione, c’è anche l’infortunio di Vlahovic. Il serbo ha lasciato il campo dopo solo 31 minuti per un problema fisico. In un primo momento la speranza era quella di un problema non grave, ma le prime risposte non sono assolutamente positive.

Juve: tegola Vlahovic, svelati i veri tempi di recupero (Ansa) – calciomercatonews.com

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, l’infortunio di Vlahovic è più grave del previsto e il serbo dovrà stare ai box per diverso tempo. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi anche perché si dovranno aspettare i controlli del caso, ma di certo l’infortunio del serbo rappresenta una bruttissima notizia per la Juventus considerato anche il valore del serbo.

Juventus: infortunio Vlahovic, i tempi di recupero

Le condizioni di Vlahovic sono tutte ancora da valutare. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà ai controlli del caso per avere un quadro molto più chiaro sull’entità dell’infortunio. Ma, come detto in precedenza, le sensazioni non sono assolutamente positive e c’è il rischio di un problema molto più grave del previsto.

Stando al quotidiano torinese, Vlahovic ha rimediato uno stiramento e il rientro in campo, a meno di clamorosi colpi di scena, potrebbe avvenire solamente nel 2026. Un infortunio, dunque, che lo terrà fuori dal campo per 40-60 giorni e questo non è una buona notizia per la Juventus considerata anche l’importanza che il giocatore ha negli schemi di Spalletti. Ora bisognerà attendere i prossimi giorni per avere una certezza, ma le sensazioni non sono positive.

Juventus: infortunio Vlahovic, i tempi di recupero (Ansa) – calciomercatonews.com

Un infortunio che complica molto i piani dello stesso Spalletti. Le prestazioni di David e Openda non stanno convincendo e lo stop di Vlahovic costringerà la Juventus a sperare in un cambio di passo dei due per non lasciare altri punti per strada. Ora bisognerà capire meglio quali saranno le mosse di Spalletti.

Juventus: Vlahovic in campo solo nel 2026

L’infortunio di Vlahovic, dunque, dovrà essere valutato con attenzione nel corso delle prossime settimane, ma per il momento le sensazioni sono quelle di un problema assolutamente grave con un rientro a disposizione solamente nel 2026. Una tegola non di poco conto.

Juventus: Vlahovic in campo solo nel 2026 (Ansa) – calciomercatonews.com

Ora bisognerà capire se Spalletti darà fiducia alla coppia formata da Openda e David oppure cercherà una soluzione alternativa per rendere l’attacco ancora maggiormente decisivo

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.

Published by
Francesco Spagnolo

Recent Posts

Alexander-Arnold scaricato dal Real: firma in Serie A

Il futuro di Alexander-Arnold non sarà al Real Madrid. Il giocatore non rientra nei piani…

13 minuti ago

Milan: incontro e firma, Furlani beffa l’Inter

I rossoneri lavorano sul calciomercato e in queste ultime ore hanno incontrato un club per…

3 ore ago

Juve: non solo En-Nesyri, altro rinforzo dalla Turchia

È un calciomercato in continua evoluzione quello della Juve. I bianconeri potrebbero definire una operazione…

5 ore ago

Niente Roma, Dragusin in un’altra big: c’è il via libera del tecnico

La Roma ha provato in queste settimane a definire l'arrivo di Dragusin senza particolare successo.…

8 ore ago

Gabriel Jesus in Italia, c’è la svolta: lo porta il nuovo agente

Il brasiliano ha aperto alla possibilità di giocare in Serie A e c'è una novità…

1 giorno ago

Milan, affare low cost per Allegri: c’è il via libera del Liverpool

Con Estupinan che non convince, il Milan potrebbe decidere di andare con forza su un…

1 giorno ago