Il Napoli proverà subito di chiudere il prossimo affare per gennaio. Il ds Manna non vede l’ora di accontentare Antonio Conte: la verità

Il Napoli sarà protagonista all’Olimpico per una sfida Scudetto contro la Roma targata Gasperini. L’annuncio è arrivato in diretta a Dazn: il ds Manna si è soffermato anche per i prossimi affari di mercato del club di De Laurentiis. Il presidente del Napoli cercherà di aiutare Antonio Conte: ecco i primi colpi che farà subito a gennaio. Novità importanti annunciate subito in tv per tranquilizzare subito i tifosi partenopei che continuano a sognare in grande.
Napoli, la nuova mossa di De Laurentiis: ecco chi arriva a gennaio
Scopriamo così la prossima mossa di mercato in casa azzurra per puntellare così la rosa a disposizione di Antonio Conte. Gennaio sarà un mese decisivo per intervenire: ecco la nuova occasione da cogliere al volo.

Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio del ds del Napoli, Giovanni Manna, che ha parlato ai microfoni di Dazn. Per quanto riguarda i prossimi colpi di mercato, ha rivelato come il club partenopeo farà nuovi innesti a centrocampo: “Abbiamo assenze importanti, siamo corti”. Ha chiuso definitivamente il colpo Insigne: “Ne abbiamo parlato a giugno e luglio, ma ora non c’è niente. Do un grosso in bocca al lupo a Lorenzo perché ha scritto la storia azzurra”.
Saranno settimane frenetiche in vista di gennaio in casa Napoli: il ds Manna proverà così a chiudere subito per nuovi innesti a centrocampo di spessore. Anche Gilmour resterà fuori per almeno un mese: si opererà subito a causa del problema della pubalgia. Tutto può cambiare nelle prossime settimane con gli azzurri che sono tornati così in vetta della classifica di Serie A.





