Il Napoli proverà subito di chiudere il prossimo affare per gennaio. Il ds Manna non vede l’ora di accontentare Antonio Conte: la verità
Il Napoli sarà protagonista all’Olimpico per una sfida Scudetto contro la Roma targata Gasperini. L’annuncio è arrivato in diretta a Dazn: il ds Manna si è soffermato anche per i prossimi affari di mercato del club di De Laurentiis. Il presidente del Napoli cercherà di aiutare Antonio Conte: ecco i primi colpi che farà subito a gennaio. Novità importanti annunciate subito in tv per tranquilizzare subito i tifosi partenopei che continuano a sognare in grande.
Scopriamo così la prossima mossa di mercato in casa azzurra per puntellare così la rosa a disposizione di Antonio Conte. Gennaio sarà un mese decisivo per intervenire: ecco la nuova occasione da cogliere al volo.
Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio del ds del Napoli, Giovanni Manna, che ha parlato ai microfoni di Dazn. Per quanto riguarda i prossimi colpi di mercato, ha rivelato come il club partenopeo farà nuovi innesti a centrocampo: “Abbiamo assenze importanti, siamo corti”. Ha chiuso definitivamente il colpo Insigne: “Ne abbiamo parlato a giugno e luglio, ma ora non c’è niente. Do un grosso in bocca al lupo a Lorenzo perché ha scritto la storia azzurra”.
Saranno settimane frenetiche in vista di gennaio in casa Napoli: il ds Manna proverà così a chiudere subito per nuovi innesti a centrocampo di spessore. Anche Gilmour resterà fuori per almeno un mese: si opererà subito a causa del problema della pubalgia. Tutto può cambiare nelle prossime settimane con gli azzurri che sono tornati così in vetta della classifica di Serie A.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…