Il futuro di un tecnico è praticamente segnato come anche il sostituto. Le decisioni potrebbero essere prese davvero a breve. I dettagli
Sono ore decisive per alcune panchine in Serie A. Il Verona, almeno per il momento, non sembra essere intenzionato a cambiare in panchina con Zanetti destinato a restare. Naturalmente in casa scaligera si stanno facendo tutte le riflessioni del caso e non sono escluse delle decisioni importanti nel corso delle prossime ore. Ma c’è un’altra posizione da valutare con attenzione in questo lunedì e non sono esclusi dei ribaltoni.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, la questione Baroni è assolutamente da seguire. Il Torino ha perso ancora una volta e la sconfitta contro il Lecce potrebbe costare molto cara. Il condizionale è d’obbligo visto che non è stata presa nessuna decisione e bisognerà attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro su una vicenda ancora tutta da verificare e da scrivere.
Serie A, Baroni a rischio: chi al suo posto
Cairo fino ad oggi, nonostante delle evidenti difficoltà, ha sempre dato molta fiducia al tecnico. Un qualcosa che ha portato il Torino a non cambiare e dare continuità al progetto iniziato ormai qualche mese fa. Ora, però, la situazione sta peggiorando e le sorprese possono essere dietro l’angolo.
La sconfitta contro il Torino ha aperto una riflessione in casa granata. Un esonero di Baroni non è da escludere con il nome di D’Aversa che potrebbe balzare in pole position nella lista di Cairo. Per il momento si tratta di una indiscrezione tutta da confermare e, quindi, bisognerà attendere le prossime ore per avere un quadro più chiaro. Ma la situazione Baroni è tutta da verificare con l’ex Lecce ed Empoli candidato principale per iniziare questa nuova avventura.

Naturalmente non è da escludere che Cairo possa dare una nuova chance a Baroni. Il problema del Torino non sembra essere legato semplicemente alla situazione del tecnico e, quindi, D’Aversa potrebbe restare una semplice ipotesi. Vedremo quello che succederà e quali saranno le scelte.
Torino, D’Aversa resta una possibilità
D’Aversa ad oggi resta una possibilità per il Torino in caso di esonero di Baroni, ma sono diverse le questioni da chiarire e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per chiarire meglio la questione e capire se si potrà oppure no arrivare alla fumata bianca.

Molto dipenderà dalle decisioni di Cairo su Baroni e, quindi, aspetteremo le prossime ore per capire come deciderà di muoversi la dirigenza del Torino.





