L’Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda in casa Tottenham. Piace Vicario ma non è il solo e può andare di scena un maxi scambio per accontentare tutte le parti in causa. Andiamo a vedere le ultime notizie.
Per i nerazzurri la programmazione è un qualcosa di fondamentale, dal momento che è appena iniziato un nuovo corso. Quello targato Cristian Chivu. Le aspettative sono altissime, soprattutto da parte della tifoseria ma anche della critica, e per questo motivo c’è da rasentare la perfezione. Come si chiede sempre di fare ad una big del nostro calcio. In tal senso, uno dei grandi temi che Marotta ed Ausilio devono affrontare in prospettiva futura è senza ombra di dubbio quello che riguarda il portiere ed in generale quello relativo all’eredità di Sommer.
Da questo punto di vista, è di ieri la notizia del forte interessamento da parte dell’Inter, soprattutto in vista dell’estate, nei confronti di Guglielmo Vicario, ex portiere dell’Empoli e che al Tottenham ha mantenuto degli standard di rendimento di altissimo profilo. Nonostante le difficoltà degli Spurs. In tal senso, però, i nerazzurri possono impostare una maxi operazione con i londinesi che coinvolge più calciatori ed andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista, dal momento che si tratta di un qualcosa di significativo.
Come è noto, a gennaio scade il contratto di Sommer e l’Inter sta seriamente pensando a Vicario, come confermato anche dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. I nerazzurri, però, aprendo il tavolo delle trattative con il Tottenham, possono pensare anche di inserire un altro dossier con gli Spurs. E’ noto, infatti, che la squadra di Chivu necessita di un difensore centrale e da Londra può emergere una pista di estremo interesse e che porta a Radu Dragusin, che potrebbe essere la pedina che realmente manca a questa compagine al momento.
In tal senso, si potrebbe riaprire il discorso, di cui si è già vociferato più volte, dell’interesse da parte del Tottenham nei confronti di Bisseck. Insomma, i due club possono mettere in piedi un maxi scambio che può accontentare tutte le parti in causa.
L’Inter ci potrebbe fare più di un pensierino, soprattutto perché sia Vicario che Radu conoscono già la Serie A e non avrebbero bisogno del classico periodo di adattamento di cui hanno spesso bisogno i calciatori quando sbarcano in Italia. Si attendono sviluppi da questo punto di vista.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…
Il futuro di un tecnico è praticamente segnato come anche il sostituto. Le decisioni potrebbero…