Juventus%2C+chiusura+per+il+nuovo+Thuram%3A+il+sostituto+di+Gatti
calciomercatonews
/2025/12/03/juventus-chiusura-per-il-nuovo-thuram-il-sostituto-di-gatti/amp/
Mercato

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: il sostituto di Gatti

Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l’infortunio al ginocchio. Spunta il nuovo sostituto

La dirigenza bianconera non vede l’ora di regalare nuovi rinforzi di spessore internazionale a Spalletti. Ecco la mossa a sorpresa dalla Francia per anticipare la folta concorrenza per il nuovo Thuram: ecco l’occasione a sorpresa per l’immediato futuro.

Juventus, chiusura per il nuovo Thuram: ok di Spalletti – Ansa – calciomercatonews.com

 

Gennaio sarà un mese decisivo in casa bianconera per arrivare subito a chiudere per nuovi innesti di spessore. Spunta la nuova occasione in difesa: ecco il nuovo Thuram pronto a sbarcare a Torino. Saranno settimane intense per conoscere così gli acquisti funzionali all’idea di gioco di Luciano Spalletti: ecco la novità dell’ultim’ora per continuare a sognare in grande. Con l’arrivo dell’allenatore toscano sono arrivate subito diverse vittorie convincenti, ma il percorso è appena iniziato. Scopriamo la nuova mossa strategica per puntellare la retroguardia di Spalletti: Gatti rischia un lungo infortunio per il problema al ginocchio.

Juventus, nuovo intreccio dalla Francia: la soluzione per Spalletti

Nelle prossime ore si conosceranno le condizioni del difensore bianconero. Un nuovo intreccio sul fronte calciomercato per mettere a segno subito il nuovo colpo a sorpresa: ecco di chi si tratta, affare immediato dalla Francia.

Nuova occasione per la difesa di Spalletti: arriva dalla Francia – Ansa – calciomercatonews.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, la Juventus tiene d’occhio il difensore centrale del Monaco Christian Mawissa. Il giocatore francese non vede l’ora di compiere il definitivo salto di qualità per essere protagonista in Champions con la maglia della Juventus. La dirigenza bianconera l’ha seguito ormai da tempo per rinforzare così la retroguardia di Luciano Spalletti: a gennaio potrebbe arrivare l’ok definitivo.

Saranno settimane frenetiche per arrivare così alla chiusura definitiva del nuovo affare in difesa. Il nuovo Thuram non vede l’ora di firmare con il club bianconero: Mawissa incarna le attitudini di difensore moderno con un’ottima gestione della palla a partire dalle retrovie. Un profilo interessante seguito anche dalle altre big europee, ma la Juve può avere la meglio anticipando tutti.

Un momento decisivo per pensare così alle nuove soluzioni tra attacco e difesa: Spalletti non vede l’ora di allestire una rosa super competitiva in ogni reparto. Un’idea suggestiva per continuare a sognare in grande con l’arrivo del giovane centrale Mawissa. L’affare si potrebbe concretizzare nelle prossime ore arrivando così alla chiusura definitiva del futuro difensore centrale bianconero.

Salvatore I

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Published by
Salvatore I

Recent Posts

Lazio-Milan: nuova tegola per il tecnico, salta il match

Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…

1 ora ago

Inter, il mediano arriva a gennaio: affare da 30mln dalla Bundesliga

L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…

12 ore ago

Milan: affare low cost, Tare lo prende dal Bayern

I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…

2 giorni ago

Inter, Vicario e non solo: pronto il maxi scambio col Tottenham

L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…

2 giorni ago

Dimissioni Conte: la frase che poteva cambiare tutto

Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…

3 giorni ago

Serie A: esonero inevitabile, scelto il nuovo tecnico

Il futuro di un tecnico è praticamente segnato come anche il sostituto. Le decisioni potrebbero…

3 giorni ago