Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute per un problema fisico. Le sue condizioni
Lazio-Milan, parte seconda. Dopo le polemiche per il match di campionato che ha visto i rossoneri avere la meglio di misura grazie alla rete di Leao, questa sera le due squadre incrociano ancora una volta il proprio cammino, ma in Coppa Italia. Una sfida da vincere per entrambe le squadre vista la necessità di continuare ad andare avanti e restare in corsa per un titolo molto importante soprattutto per i bianconcelesti.
Ma, stando all’edizione odierna del Corriere dello Sport, dall’infermeria non arrivano assolutamente delle buone notizie. Secondo le informazioni del quotidiano italiano, infatti, un calciatore potrebbe saltare Lazio-Milan per un infortunio. Le decisioni saranno prese nel corso delle prossime ore e in base alle condizioni dello stesso giocatore. L’idea è comunque quella di non prendersi rischi inutili visto il momento non facile della stagione.
La speranza del tecnico, vista già l’emergenza, è quella di un rientro immediato del giocatore. Ma le sensazioni non sono assolutamente positive e il rischio è quello di una assenza che, con il senno del poi, rischia di essere molto pesante anche dal punto di vista degli sforzi degli altri giocatori.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Vecino potrebbe saltare Lazio-Milan per un fastidio muscolare. Il centrocampista, che aveva preso la maglia da titolare dopo l’infortunio di Cataldi, ora potrebbe fermarsi per questo piccolo problema. Il condizionale è d’obbligo in questi casi perché non si hanno certezze e molto dipenderà dal problema e dalla volontà di Sarri di prendersi rischi in un reparto che continua ad essere pieno di infortuni. In caso di forfait, pronto Dele Bashiru.
L’infortunio di Vecino, comunque, non è una buona notizia per la Lazio. A centrocampo, come spiegato in precedenza, Sarri è in emergenza e la speranza è che questo problema non sia assolutamente grave per consentire al centrocampista di essere a disposizione già oggi.
La certezza è rappresentata dal fatto che Vecino è a forte rischio per Lazio-Milan. La speranza è quella di un recupero immediato per la partita di questa sera. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime ore per avere delle sicurezze.
Vecino proverà fino alla fine per essere presente in Lazio-Milan. Il centrocampista cercherà di essere a disposizione per una sfida fondamentale.
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…
Il futuro di un tecnico è praticamente segnato come anche il sostituto. Le decisioni potrebbero…