I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e potrebbero chiudere una doppia operazione dall’Atletico Madrid. Ecco tutti i dettagli
La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa in ottica gennaio. Al momento la priorità dei bianconeri è sicuramente quella del campo e al mercato si penserà a partire dalle prossime settimane. Naturalmente per farlo c’è bisogno di iniziare ad individuare gli obiettivi e ci può essere una doppia operazione in attacco. Con Spalletti in panchina il nome di Raspadori è sicuramente da tenere in considerazione, ma attenzione anche ad un altro colpo dall’Atletico Madrid.
Secondo le ultime indiscrezioni, l’Atletico Madrid dovrebbe consentire una doppia partenza nel corso del prossimo calciomercato per consentire ai giocatori di avere maggiore continuità. Di certo al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma la Juventus è pronta a farci un pensiero per avere un quadro più chiaro.
La Juventus prosegue con l’obiettivo di scalare la classifica e ritornare in piena lotta per lo Scudetto. Naturalmente durante le prossime settimane si inizierà a ragionare su come rinforzare la rosa con l’obiettivo di alzare ancora la qualità. Per il momento, comunque, siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come evolverà la situazione nel corso delle prossime settimane.
Uno dei nomi che la Juventus ha intenzione di sondare il terreno è sicuramente quello di Raspadori. Ma attenzione anche alla possibilità di vedere in bianconero Sorloth nel prossimo calciomercato. Sappiamo che David non convince e il profilo del norvegese potrebbe comunque essere utile soprattutto dopo l’infortunio di Vlahovic. Per il momento siamo comunque nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
La pista Raspadori è da tenere in considerazione vista la presenza di Spalletti in panchina. Ma la Juventus potrebbe decidere di andare a sondare il terreno anche per Sorloth nel prossimo calciomercato visto anche il fatto che Vlahovic è ai box per infortunio. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non si hanno assolutamente certezze. Molto dipenderà da come si svilupperanno le uscite. Ma i nomi di Raspadori e Sorloth sono da tenere in considerazione per i bianconeri.
E' cosiderato uno dei migliori allenatori in circolazione del momento e per questo che ora…
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…