Maldini non vede l’ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il talento italiano. Ecco dove giocherà
Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Gennaio sarà il mese decisivo per nuovi affari di spessore internazionale: ecco la novità assoluta per Maldini. Tutto può cambiare in poco tempo per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa: scopriamo tutto quello che potrebbe accadere nelle prossime ore.

Continua la tradizione della famiglia Maldini in Serie A. Una nuova mossa strategica per scoprire così la pazza idea per il futuro di Daniel, attualmente in forza all’Atalanta. Saranno settimane intense per conoscere così la nuova idea in vista di gennaio che sarà un mese ricco di colpi di scena. Le big italiane sono già al lavoro per puntellare le rispettive rose: Daniel Maldini è voglioso di tornare protagonista dopo i mesi a Bergamo. Il suo obiettivo è quello di accettare un progetto convincente per tornare a splendere di luce propria.
Calciomercato, nuova destinazione per Maldini: l’annuncio
Scopriamo subito la nuova idea a sorpresa per continuare così il suo percorso di crescita. Nei mesi scorsi ha conquistato anche la maglia della Nazionale italiana, ma finora non è riuscito a trovare una continuità di rendimento con l’Atalanta.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Daniel Maldini non vede l’ora di cambiare aria a gennaio. Il fantasista dell’Atalanta non ha trovato finora tanto spazio a Bergamo: spunta così la destinazione a Torino per vestire la maglia granata. Un momento decisivo per trovare un progetto entusiasmante in Serie A: il patron Cairo potrebbe così pensare a lui per rinforzare il reparto offensivo con un profilo giovane a di talento.
Una nuova destinazione immediata per continuare ad avere la meglio sulle dirette concorrenti. Maldini può ricorprire diversi ruoli in attacco: può fungere anche da esterno, ma la sua posizione può congeniale alle sue attitudine è quella di trequartista o seconda punta. Maldini non vede l’ora di mettersi a disposizione del Torino dicendo addio in prestito all’Atalanta che ha puntato tutto su Palladino dopo l’avventura disastrosa di Juric.
Saranno giorni frenetici per arrivare così alla nuova fumata dell’affare: una nuova svolta decisiva per continuare a sognare in grande con l’obiettivo di tornare protagonista in Nazionale. Maldini è pronto per cambiare subito aria per il futuro.





