L’Inter sta studiando i nomi nuovi da portare in nerazzurro per l’inverno e per la prossima stagione: ora vuole chiudere un colpo dall’Atletico.
I nerazzurri stanno provando a muoversi già in vista del futuro, provando a crescere e completare la rosa già nei reparti cruciali e vitali della squadra. Cristian Chivu sta provando a lavorare nel miglior modo possibile per offrire un altro modo di stare in campo alla squadra, per rendere la proposta di gioco più moderna e appaiata al calcio attuale.

L’Inter ha iniziato a guardarsi intorno anche per trovare il giusto sostituto di Hakan Calhanoglu che sembra sempre più vicino all’addio.7
Calciomercato Inter: Calhanoglu al passo d’addio
Il futuro di Calhanoglu all’Inter è sempre più in bilico. La scorsa estate il turco sembrava al passo d’addio ma poi non si sono mai verificate le condizioni per cui ciò accadesse e il suo reintegro all’Inter è stato fondamentale per Chivu.
In estate Hakan Calhanoglu potrà davvero dire addio all’Inter. Il Galatasaray lo vuole a tutti i costi, sta provando a chiudere l’accordo col calciatore per poi convincere il club a cederlo e la situazione va tenuta obbligatoriamente sotto controllo.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha già individuato un possibile sostituto di Calhanoglu e arriva dall’Atletico Madrid.
Inter, occasione Gallagher dall’Atletico Madrid
L’Inter segue nuovi centrocampisti di qualità e quantità da regalare a Cristian Chivu in vista del futuro. Ci sono molti nomi sul tavolo ma ora è possibile che si aprano delle occasioni da sfruttare già a gennaio per mettersi al sicuro il futuro.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, l’Atletico Madrid ha messo in vendita Conor Gallagher per il mercato invernale. Il centrocampista inglese gioca spesso con Diego Simeone ma il club madrileno ha intenzione di cambiare alcuni calciatori e di incassare cifre importanti e per questo anche l’ex Chelsea è al passo d’addio.
L’Inter può approfittare della situazione Gallagher e portarlo in Serie A già nel mese di gennaio per poi renderlo titolare all’inizio della prossima stagione, se Calhanoglu avrà avverato il suo desiderio di giocare per il Galatasaray.

Le cifre per Gallagher all’Inter
L’Inter segue con interesse Conor Gallaher e presto può avviare una trattativa per portarlo a San Siro. L’inglese è pronto a cambiare aria e sarebbe disposto a provare l’esperienza italiana, soprattuto in uno dei club migliori del nostro campionato.

L’eventuale accordo tra Inter e Atletico Madrid si può trovare sulla base di 30 milioni di euro più bonus e portare un calciatore di grande spessore alla corte di Cristian Chivu.





