Il bomber argentino continua ad essere uno dei più seguiti in ottica calciomercato. Le ultimissime sul giocatore del Bologna in vista di gennaio e non solo
Il Bologna contro la Lazio vuole continuare a sognare in grande e per farlo si affida ad un ritrovato Santiago Castro. Dopo alcune difficoltà, il giocatore sembra essere tornato finalmente ai suoi livelli e su di lui hanno posato gli occhi per l’ennesima volta molte squadre importanti. Per il momento si tratta semplicemente di indiscrezioni visto che non si hanno delle certezze su come si potranno muovere i club.

Intanto, però, secondo l’edizione odierna di Tuttosport, il Bologna si prepara a rinnovare il contratto con Castro. A gennaio la firma fino al 2029. Un prolungamento che sembra confermare come il giocatore non si muoverà fino al calciomercato estivo, ma dopo questo campionato un suo addio ai felsinei è assolutamente da tenere in considerazione con una big pronta a fare sul serio.
Calciomercato: Castro in una big, ecco quando firma
Il Bologna spera di poter riuscire a trattenere Castro fino all’estate. Il rinnovo fino al 2029 è la mossa per provare a far restare l’attaccante almeno fino al termine del campionato. Poi si ragionerà su come muoversi, ma una big italiana potrebbe decidere di muoversi in maniera concreta per il calciatore entro l’estate. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.
Il nome di Castro entro l’estate potrebbe tornare in auge per la Juventus. David e Openda non stanno convincendo e il profilo dell’argentino potrebbe essere una opportunità di calciomercato per i bianconeri entro l’estate. Difficile pensare di arrivare ad una fumata bianca entro gennaio viste il Bologna non ha alcuna intenzione di privarsene a gennaio vista la volontà dei felsinei di rinnovare il contratto entro gennaio.

Per il momento siamo solamente nel campo delle ipotesi. Castro vuole continuare a dimostrare il suo talento per richiamare le attenzioni delle big. E una di queste, come detto in precedenza, potrebbe essere la Juventus che ormai da tempo è alla ricerca di un attaccante.
Mercato: Castro resta una possibilità per la Juventus
Il nome di Castro è da tenere in considerazione per la Juventus. Non si hanno certezze su come si muoveranno i bianconeri visto che David e Openda possono avere delle ulteriori chance e, quindi, vedremo come si svilupperà la situazione e se si potrà arrivare ad una conferma.

In caso di rottura, il nome di Castro è da tenere in considerazione soprattutto se Vlahovic non dovesse rinnovare con la Juventus e dire addio in estate alla Juventus.





