Nuova soluzione immediata per Emre Can che potrebbe così cambiare subito aria. Spunta il nuovo intreccio già a gennaio: la situazione
Scopriamo la nuova mossa a sorpresa per quanto riguarda il futuro di Emre Can. Il suo addio è sempre più vicino al Borussia per vivere subito una nuova avventura in Italia: un momento decisivo con tante big europee pronte a soffiarlo al club tedesco.

Emre Can è stato protagonista in Serie A con la maglia della Juventus prima di volare altrove. Ora è da anni al Borussia Dortmund, ma è pronto a cambiare definitivamente aria. Può liberarsi a zero in estate, ma la cessione potrebbe concretizzarsi già a gennaio. La stagione è iniziata nel peggiore dei modi con un lungo fastidio agli adduttori: in Bundesliga ha collezionato soltanto 180 minuti. Il suo obiettivo è quello di tornare ad essere subito protagonista nel calcio italiano dopo l’avventura alla Juventus.
Calciomercato, nuova big per Emre Can: la soluzione immediata
Una voglia immensa di trovare così nuovi stimoli in vista della prossima stagione, ma gennaio è sempre più vicino per la svolta dell’affare. Il jolly tedesco potrebbe così pensare di ritornare subito in Serie A: una novità assoluta per ritrovare la forma fisica dei tempi migliori. Scopriamo la sua prossima destinazione per terminare alla grande gli ultimi anni di carriera.

Il capitano del Borussia Dortmund è pronto a cambiare aria. Il suo contratto è in scadenza a fine stagione e così il suo futuro è incerto: tante big europee sono sulle sue tracce. Emre Can non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A: ecco la soluzione immediata in vista del futuro. Il jolly tedesco può ricoprire sia la posizione di difensore centrale che di mediano: tutto può cambiare nelle prossime settimane.
Saranno ore intense per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa. Emre Can starebbe pensando così al nuovo futuro in Serie A dopo aver vestito la maglia bianconera. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di trattenerlo e così sarà libero a parametro zero: una nuova idea strategica per rinforzare così la rosa a disposizione delle big italiane. Milan, Inter e Napoli sono sempre alla ricerca di profili di caratura internazionale a centrocampo: un momento decisivo per arrivare così all’intreccio per rinforzare la zona mediana dei top club di Serie A.





