Il nuovo Eto’o firma con una big: svolta in Serie A

Saranno mesi frenetici per scoprire da vicino il nuovo Eto’o: svolta immediata dalla Liga spagnola, ecco l’affare suggestivo

Un momento decisivo per continuare a pensare a nuovi innesti di qualità per rinforzare il reparto offensivo. Scopriamo tutti i dettagli della nuova mossa a sorpresa per l’affare decisivo in Serie A.

Karl Etta Eyong in azione
Il nuovo Eto’o firma con una big: svolta in Serie A – Ansa – calciomercatonews.com

 

Sei gol e tre assist finora per l’attaccante protagonista nella Liga. Un nuovo intreccio suggestivo con una big italiana che ha messo gli occhi sulla rivelazione del campionato spagnolo. Il calciomercato regala sempre colpi di scena in vista della prossima stagione: scopriamo subito la nuova occasione. Una voglia immensa di rendersi subito protagonista in Serie A per farsi ammirare così in Italia: dove giocherà il nuovo Eto’o?

Calciomercato, occasione per il nuovo Eto’o: la decisione

Un momento decisivo per mettere a segno così un nuovo colpo in ottica futura. Il nuovo Eto’o non vede l’ora di sbarcare subito nel campionato italiano.

Etta Eyong in azione
Nuova occasione per il futuro Eto’o – Ansa – calciomercatonews.com

 

Dal Villarreal al Levante trovando così la sua giusta dimensione: un bottino da vero goleador attirando così le big europee. Anche i top club italiani sono sulle sue tracce, ma Karl Etta Eyong vuole concentrarsi sul presente per poi scegliere la sua prossima destinazione. Milan e Roma sono alla ricerca di un valido attaccante di spessore internazionale: ecco l’occasione da cogliere al volo per pensare così al nuovo affare in attacco.

I top club italiani continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato: Etta Eyong è un profilo interessante per rinforzare il reparto offensivo delle big della Serie A.

Gestione cookie