Milan: affare a zero, il ‘nuovo’ Yildiz da Allegri

I rossoneri lavorano per rinforzare la rosa. Possibile un colpo a zero dal Bayern Monaco visto il contratto in scadenza con i bavaresi. Le ultime

Il Milan pensa al campo e a provare a vincere lo Scudetto, ma in via Aldo Rossi si guarda al futuro. Il club sta iniziando a programmare seguendo da vicino dei giovani talenti in scadenza con i rispettivi club. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Tare avrebbe messo gli occhi su uno dei giocatori più di qualità presenti nelle giovanili del Bayern Monaco. Il classe 2007 potrebbe fare lo stesso percorso di Yildiz visto anche il fatto che il suo contratto terminerà a giugno.

Licina durante una partita
Milan: affare a zero, il ‘nuovo’ Yildiz da Allegri (Instagram) – calciomercatonews.com

Al momento il Milan sta semplicemente sondando il terreno per capire la fattibilità di questa operazione di calciomercato. Poi si capirà se magari attendere l’estate e prenderlo a zero oppure anticipare il suo approdo in rossonero a gennaio. Una opzione difficile per diversi motivi, ma da tenere comunque in considerazione.

Calciomercato Milan: il ‘nuovo’ Yildiz in rossonero, arriva a zero

Per caratteristiche è leggermente differente da Yildiz visto che lui ama partire da destra per poi accentrarsi e con il suo sinistro provare a segnare. Ma comunque parliamo di uno dei talenti presenti nel panorama europeo e un pensiero il Milan è pronto a farlo anche per capire eventualmente la possibilità di regalarsi una operazione importante per il prossimo futuro.

Secondo quanto riferito dalla Rosea, il Milan sta seguendo da vicino Licina del Bayern Monaco. Il talento tedesco sta dimostrando di avere tanta qualità e il contratto in scadenza al termine della stagione lo porta ad essere una grande occasione durante il prossimo calciomercato. Per il momento si è ancora nel campo delle ipotesi e non si hanno delle certezze, ma la volontà è comunque quella di provarci.

Licina saluta un compagno
Calciomercato Milan: il ‘nuovo’ Yildiz in rossonero, arriva a zero (Ansa) – calciomercatonews.com

Licina in patria è considerato il nuovo Yildiz e il Milan sta iniziando a ragionare sulla possibilità di prenderlo in una delle due sessioni di calciomercato. Il contratto in scadenza al termine della stagione porta il classe 2007 ad essere un obiettivo sicuramente importante da sfruttare. Difficile in questo momento ipotizzare un rinnovo con il Bayern Monaco e quindi Licina rappresenta una possibilità da seguire con attenzione nel corso delle prossime settimane.

Gestione cookie