Milan, trovato il nuovo Maignan: c’è solo un ostacolo

Il Milan è alla continua ricerca di un nuovo portiere in vista della prossima stagione e del futuro, perché dopo il caso Donnarumma anche Maignan ora andrà via e lo farà a zero.

Sembrava aver imparato il Milan dal clamoroso caso Donnarumma, dove il potente e blasonato club rossonero perse a zero un talento e patrimonio del calcio italiano per mancati accordi sul rinnovo di contratto. Il Milan lasciò andare Donnarumma putando su Maignan che si è rivelato anche spesso decisivo per le vittorie di trofei.

Ma ora anche con lo stesso Maignan c’è un chiaro problema nel Milan che mette di nuovo la situazione in una posizione scomoda, perché il club rossonero dovrà cercare un nuovo portiere al suo posto.

Lunin Modric
Milan, trovato il nuovo Maignan: c’è solo un ostacolo (Ansa) – calciomercatonews.com

Anche Maignan lascerà il Milan a zero come Donnarumma e lo farà al termine di questa stagione dove il club allenato da Max Allegri si sta giocando la lotta per il titolo del campionato italiano. Una situazione davvero incredibile quella che da qualche anno a quesa parte vive il Milan per la porta.

Calciomercato Milan: sostituto Maignan, la scelta

Il Milan non ha trovato l’accordo per rinnovare con Maignan in questi anni e ora è pronto all’addio, perché dietro un accordo con il portiere francese ci sarebbe il potente Chelsea che offre un lunghissimo e ricco contratto difficile da pareggiare per il Milan che ora valuta un nuovo portiere.

Lunin
Calciomercato Milan: sostituto Maignan, la scelta (Ansa) – calciomercatonews.com

Diversi i nomi messi in lista dal Milan per il ruolo di nuovo portiere per sostituire Maignan il prossimo anno e ora tra i vari nomi valutati in Italia come Caprile e Suzuki spunta un altro nome a sorpresa che piace tanto alla società.

Si tratta di Lunin del Real Madrid che può diventare il nuovo Mike Maignan che andrà al Chelsea salvo sorprese. Occhio a quello che può quindi accadere perché il giovane talento del Real Madrid di 26 anni può partire e i rossoneri ci pensnao davvero.

A fare leva sul possibile trasferimento di Lunin al Milan per il dopo Maignan può essere Luka Modric che con il giovane portiere ci ha giocato ai tempi del Real Madrid e i due hanno un ottimo rapporto, così come c’è tra le due società.

Gestione cookie