Tutto pronto per quella che sarà una nuova e clamorosa avventura per Sergio Ramos che il prossimo marzo andrà a compiere 40 anni e ora può approdare in Italia per giocare ancora ai massimi livelli.
Dopo praticamente una carriera intera al Real Madrid poi il trasferimento in Messico e ora il giocatore ha concluso anche quest’altra parentesi. La sua volontà è quella di restare a giocare per un club importante e occhio a quello che può davvero accadere per il futuro di Sergio Ramos che pensa ad un nuovo trasferimento per la sua carriera.
Proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma dello stesso giocatore che ha voluto spiegare quello che può accadere adesso in vista dei prossimi mesi, perché si parla tanto di Sergio Ramos e anche di un suo possibile trasferimento in Italia.

Sergio Ramos è stato a lungo un sogno per i club italiani, ma adesso può diventare realtà e farlo all’età di quasi 40 anni come è accaduto a Luka Modric. Perché proprio in Serie A ci sono delle squadre pronte a dare occasioni a calciatori verso fine carriera di esprimersi al massimo negli ultimi anni di carriera e occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per l’ex difensore del Real.
Calciomercato: Sergio Ramos in Serie A, la svolta
Potrebbe arrivare una svolta clamorosa per il futuro di Sergio Ramos che piace a tante squadre in Serie A e occhio alla sua scelta.

Vengono fuori delle novità di mercato che riguardano propri Sergio Ramos che ha annunciato nelle ultime ore “Sì, è stata la mia ultima partita in Messico”, questa la scelta presa dal difensore del Rayados de Monterrey che ora guarda al futuro.
Perché ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio quelle che possono essere le scelte definitive di Sergio Ramos che può andare a giocare con una nuova squadra in Europa e attenzione proprio al campionato italiano.
Perché in Serie A Sergio Ramos si sarebbe proposto al Milan dell’amico Modric per provare un’altra grande esperienza. Il giocatore piace e servirebbe anche visti i problemi numerici e di esperienza in difesa, occhio alle prossime settimane decisive per il suo possibile sbarco in Italia.





