Una svolta decisiva per arrivare al nuovo Zielinski che vuole sognare in grande. Una nuova occasione a gennaio per anticipare le altre big
I top club della Serie A non vedono l’ora di intervenire a gennaio per puntellare le rispettive rose. Gennaio sarà un mese decisivo per mettere a segno affari decisivi di spessore internazionale: ecco la novità dell’ultim’ora per il nuovo Zielinski.

Saranno settimane intense in vista della seconda parte di stagione. Le big italiane sono sulle tracce del nuovo Zielinski, pronto così a sbarcare in Serie A: ecco la mossa strategica per ingaggiare così il giocatore polacco. Scopriamo così la sua prossima destinazione per ambire subito a nuovi grandi palcoscenici: un nuovo intreccio di calciomercato per ammirarlo dal vivo. La decisione definitiva spetterà al giocatore che vuole cambiare subito aria.
Calciomercato, nuova occasione per il polacco: ecco dove giocherà
Le big della Serie A continuano a sognare in grande per arrivare così alla prossima decisione. Il nuovo Zielinski non vede l’ora di giocare nel campionato italiano: scopriamo la prossima destinazione a sorpresa per il giocatore polacco.

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Sebastian Szymański, sta attirando l’interesse di Leverkusen, Francoforte e Stoccarda. Occhio sempre ai top club di Serie A e Ligue 1 che continuano a monitorare il centrocampista polacco. Il Fenerbahçe lo valuta 20-22 milioni di euro per un nuovo affare decisivo in Italia a partire da gennaio. Napoli e Juventus seguono ormai da tempo il centrocampista polacco per ambire a grandi palcoscenici: un nuovo affare in vista della prossima edizione di Champions.
Le big italiane sono sempre al lavoro per innalzare il tasso tecnico delle rispettive rose: il nuovo Zielinski non vede l’ora di trovare così una nuova sistemazione in Serie A.





