Il Milan è molto attivo sul calciomercato e ci potrebbe essere un incontro dopo il match contro il Torino per parlare di un possibile rinforzo
La partita contro la Torino potrebbe essere anche l’occasione per osservare da vicino un possibile rinforzo per gennaio. Per il Milan c’è la consapevolezza che un aiuto importante per raggiungere gli obiettivi potrebbe arrivare dal calciomercato dove nelle prossime settimane sono attesi dei rinforzi. La volontà dei rossoneri è sicuramente quello di individuare rinforzi che possono accontentare il tecnico toscano e si attendono delle novità importanti.

I talenti italiani sono sempre ben accetti dalla società e un giocatore azzurro potrebbe rappresentare una soluzione per il Milan. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha esaltato il suo inizio di campionato e a questo punto non è da escludere un tentativo direttamente durante il calciomercato invernale proprio per accontentare il proprio allenatore. Naturalmente si tratta di una suggestione e vedremo cosa succederà.
Calciomercato Milan: occhi sul talento italiano, i dettagli
A centrocampo ci potrebbe essere qualche uscita a gennaio. Il nome che resta in forte bilico è sicuramente quello di Loftus-Cheek con un rinforzo che nel prossimo calciomercato per il Milan è assolutamente da tenere in considerazione soprattutto se ci dovesse essere una cessione.
Il nome che potrebbe stuzzicare molto il Milan nel prossimo calciomercato è quello di Casadei. Allegri lo conosce molto bene e il centrocampista del Torino si sta prendendo la scena in Serie A. Rappresenta una soluzione da tenere in considerazione soprattutto se il club rossonero dovesse decidere di andare a rinforzare la linea mediana. Per il momento è più una suggestione che altro, ma in futuro le cose potranno essere differenti.

Casadei in questo momento deve fare bene con il Torino. Poi a gennaio si farà un punto della situazione per capire eventualmente la possibilità di approdare in una big. Il Milan resta una possibilità per il prossimo calciomercato e vedremo come si svilupperà la situazione in futuro.
Mercato Milan: incontro dopo la partita per Casadei
Il nome di Casadei è pronto ad essere nei radar della Milan e la partita di questa sera potrebbe rappresentare l’occasione giusta per sondare il terreno e capire eventualmente la fattibilità di questa operazione già a gennaio senza attendere la sessione estiva di calciomercato.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non si ha una trattativa concreta. Ma le cose potrebbero cambiare nel prossimo futuro con Casadei pronto a diventare un obiettivo della Milan.





