Moise Kean può lasciare la Fiorentina nel mercato di gennaio: l’attaccante italiano sta vivendo una stagione tremenda e può cambiare squadra.
La Fiorentina sta vivendo un momento difficilissimo, all’ultimo posto in classifica e col rischio retrocessione sempre più vivo vista la crisi che si è aperta a inizio stagione e da cui non riesce ad uscire. Vanoli sta provando a ricucire delle crepe interne che, però, sembrano estremamente profonde, sembrano impossibili da gestire e non è da escludere che ci saranno grandi cambiamenti.

Il futuro della Fiorentina passa anche dalle scelte di mercato che si faranno a gennaio: Moise Kean sarebbe pronto all’addio immediato nella sessione di trasferimenti invernale.
Calciomercato: Kean lascia la Fiorentina a gennaio?
Moise Kean sta vivendo le stesse difficoltà mentali di tutta la Fiorentina e l’assenza di gol ha contribuito a creare la situazione negativa che va affrontata ora e a cui bisogna porre rimedio nel minor tempo possibile per evitare disastri sportivi che sarebbero davvero clamorosi.
Il futuro dell’attaccante italiano è fortemente in bilico. Lo è stato, per un po’, anche in estate ma poi tutte le parti hanno deciso di continuare insieme ma la spaccatura creatasi attualmente nello spogliatoio può rovinare tutto.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina può perdere Moise Kean a gennaio: c’è già un top club di Serie A pronto a prenderlo.
Kean obiettivo della Roma: telefonata con Gasperini
L’addio di Moise Kean alla Fiorentina può diventare concreto nel mese di gennaio. Anche il centravanti italiano è un “problema” attualmente e la soluzione potrebbe essere legata anche al suo addio.
Gian Piero Gasperini vuole Moise Kean alla Roma. I giallorossi hanno grossa difficoltà in avanti, nessun attaccante è riuscito a prendersi la scena in Serie A e ad essere impattante per quanto avrebbe voluto l’allenatore piemontese e a gennaio potrebbe esserci un altro colpo a sorpresa.
Kean alla Roma sarebbe un affare incredibile. Gasperini ha già avuto un contatto telefonico col centravanti italiano che ha aperto all’ipotesi giallorossa per far sì che la sua carriera possa spiccare il volo per come avrebbe voluto in questa stagione, con la maglia della Viola.

Kean-Roma: le cifre dell’affare e la concorrenza
Moise Kean può firmare per la Roma ma la Fiorentina spara cifre alte. Commisso non vorrebbe cederlo ma ci sono situazioni di campo e spogliatoio che potrebbero essere risolte solo con l’addio di qualche pezzo pregiato per riportare un tipo diverso di serenità.

La Fiorentina chiede 45 milioni per cedere Kean ma la Roma non sarà disposta ad andare oltre i 30-35 milioni tra parte fissa e bonus, ma solo dopo aver ceduto Dovbyk. Anche il Milan è sulle tracce di Kean ma può essere un colpo per l’estate.





