Un momento decisivo per continuare a sognare in grande. Rashford potrebbe agevolare subito la trattativa per il futuro: spunta l’attaccante
Il calciomercato non dorme mai nemmeno in Serie A. Spunta un nuovo intreccio decisivo con Rashford per essere subito protagonista in vista del futuro: scopriamo subito la prossima destinazione del giocatore del PSG. Un momento decisivo per arrivare così alla fumata bianca tanto attesa in vista del futuro.

Come svelato dal portale di calciomercato, fichajes, Marcus Rashford potrebbe cambiare nuovamente top club. Al momento è in prestito al Barcellona dal Manchester United: le sue prestazioni in blaugrana hanno attirato gli interessi di altre big europee. Il PSG si è interessata subito al talento inglese che vuole continuare a brillare di luce propria anche in Champions League. Negli ultimi anni ha vissuto un calo vistoso, ma sta cercando nuovamente stabilità e serenità dal punto di vista mentale.
Calciomercato, nuovo innesto per lo Scudetto: arriva dal PSG
Una voglia immensa per trovare così subito una nuova destinazione a sorpresa: Rashford non vede l’ora di cambiare aria dopo i momenti vissuti già in maglia blaugrana. Ecco la nuova mossa a sorpresa per sbloccare subito il talento pronto a lasciare Parigi.

Le big della Serie A sono sulle tracce dell’attaccante sudcoreano, Lee Kang-in, che è stato vicinissimo al trasferimento in Italia già in estate. Rashford potrebbe così sbloccare subito la trattativa in vista della prossima stagione: un momento decisivo per l’attaccante inglese che vuole tornare protagonista. Milan e Roma continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato per puntellare così i rispettivi reparti offensivi per la prossima stagione.
Un nuovo intreccio con Rashford che è finito nel mirino del top club parigino: Lee è pronto così a sbarcare in Serie A così come Goncalo Ramos che è sempre stato vicino alle big italiane. Ormai ci siamo per conoscere così la nuova squadra dell’attaccante del PSG: le prossime settimane potrebbero essere decisive per il suo futuro.





