L’egiziano è praticamente ai ferri corti con il club inglese e potrebbe ragionare sulla possibilità di ritornare in Serie A magari già a gennaio. Le ultime
Le strade del Liverpool e di Salah si separeranno. La rottura è praticamente certa e la partenza nel mese di gennaio è sicuramente una delle possibilità da tenere in considerazione. In caso di addio, la soluzione più probabile resta quella di andare a giocare in Arabia vista anche l’opportunità economica importante, ma attenzione anche alla possibilità di proseguire l’avventura in Europa considerato che parliamo di un giocatore importante e di livello.

Un club di Serie A, viste le evidenti difficoltà, potrebbe decidere di fare un tentativo per Salah nel prossimo calciomercato. Una operazione non facile per diversi motivi, ma resta una pista da attenzionare. Di certo l’egiziano rappresenta una grande opportunità vista la qualità e l’ormai rottura evidente con il Liverpool. Vedremo se sarà una pista praticabile nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato: Salah in Serie A, una big ci pensa
Il futuro di Salah è tutto da scrivere. La rottura con il Liverpool sembra essere l’unica cosa certa. Poi bisognerà capire meglio l’evolversi della situazione ed individuare quelle opportunità che potrebbero portare l’egiziano a continuare ad essere decisivo come lo è stato fino ad oggi.
Al momento la soluzione più probabile resta l’Arabia, ma attenzione anche alla pista Juventus. Spalletti lo conosce molto bene e i bianconeri per Salah nel prossimo calciomercato potrebbero rappresentare davvero una soluzione molto intrigante oltre che interessante. Per ora si è nel campo delle ipotesi e non si hanno assolutamente certezze, ma la situazione potrebbe evolversi in positivo con il passare dei giorni anche perché il suo rapporto con il Liverpool è praticamente ai ferri corti.

Vedremo se la Juventus deciderà di andare su un calciatore come Salah e se l’egiziano accetterà la soluzione bianconera nel prossimo calciomercato. Per il momento rappresenta una pista sicuramente da seguire e vedremo cosa succederà nel corso delle settimane che verranno.
Mercato Juventus: ipotesi Salah?
Ad oggi Salah è una semplice ipotesi per la Juventus. Non c’è alcuna trattativa in corso e bisognerà capire meglio come si evolverà la situazione. Di certo i bianconeri non stanno attraversando un momento facile e l’egiziano essere il giocatore giusto per fare un salto di qualità.

La certezza è rappresentata dal fatto che Salah è in rotta con il Liverpool e la Juventus potrebbe ragionare sulla possibilità di andare a prendere un calciatore come l’egiziano.





