Il Milan in vista della sessione di gennaio ha bisogno di rinforzi ed in tal senso si guarda con interesse in casa Real Madrid. Si tratta di un calciatore che non rientra nei piani di Xabi Alonso e che può essere un affare a basso costo.
Per i rossoneri si tratta di un momento a dir poco esaltante. La squadra, in maniera del tutto inattesa se si pensa a quanto accaduto solo un anno fa, è in piena lotta per il vertice. Il lavoro fatto da Massimiliano Allegri fino a questo momento è ai limiti della perfezione, soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che la rosa è tutt’altro che completa. Mancano gol in attacco e la vetta è frutto soprattutto dell’intuizione del toscano di avvicinare sia Pulisic che Rafa Leao alla porta.

A gennaio la società deve lavorare per cercare di mettere a disposizione del tecnico i rinforzi di cui ha bisogno. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti non di poco conto da registrare. A quanto pare, infatti, il Milan può sfruttare una situazione a dir poco favorevole che si è creata in casa Real Madrid. Si tratta, infatti, di un calciatore che è fuori dal progetto di Xabi Alonso e che nella sessione di gennaio può sbarcare in rossonero. Andiamo a vedere le ultime notizie che arrivano da questo punto di vista.
Milan, nuovo innesto dal Real Madrid a gennaio? Le ultime notizie a riguardo
Ci sono alcune grane, nonostante gli ultimi risultati, nella rosa che nella sessione di gennaio devono essere risolte. In tal senso, ci sono degli aggiornamenti non di poco conto da registrare. In casa Real Madrid c’è un nome che può tornare di estrema utilità per il Milan. Stiamo parlando di Ferland Mendy, che nelle gerarchie di Xabi Alonso è scivolato dietro Alvaro Carreras e Fran Garcia. Il Milan potrebbe approfittare di questa situazione per risolvere uno dei grandi temi attualmente aperti nella sua rosa.

Allegri, infatti, ha dimostrato di avere una enorme fiducia nel talento di Bartesaghi, mentre ha perso posizioni Estupinan. Dal momento che l’ex Brighton non è contento di questa situazione, a gennaio potrebbe valutare un addio dopo soli sei mesi al Milan, che a sua volta potrebbe regalarsi a gennaio un affare a basso costo di alto profilo. Mendy, infatti, ha grande esperienza, potrebbe fare da chioccia per Bartesaghi ed essere un fattore per la seconda parte di stagione dei rossoneri. Al momento siamo nel campo delle ipotesi, ma attenzione a questa pista Mendy per il Milan.





