Il “nuovo Zambrotta” alla Juventus: firma ma non giocherà, il motivo

La Juventus ha messo gli occhi su uno dei talenti più interessanti di questo inizio di stagione di Serie A.

Di questo giocatore si parlava bene già da diversi anni, ma in queste prime 14 partite è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità, attirando su di sé l’attenzione delle migliori squadre d’Italia, Juventus compresa. E proprio la Vecchia Signora starebbe studiando la soluzione migliore per anticipare la concorrenza e fare suo questo ragazzo, che a detta di molti ricorda il primo Gianluca Zambrotta, quindi esterno di spinta in grado di fare la differenza sia in avanti che dietro.

Marco Palestra
Alla Juventus il “nuovo Zambrotta” (Ansa foto) – calciomercatonews.com

Il “nuovo Zambrotta” alla Juventus: firma subito

Il “nuovo Zambrotta” potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus. Nulla di confermato, anche se qualcosa starebbe cominciando a bollire in pentola. La forte concorrenza di Milan, Inter ma soprattutto Napoli potrebbe essere un ostacolo, ma dalle parti della Continassa sono certi di riuscire a vincere questa corsa, anche perché Comolli starebbe studiando una formula particolare per questo affare.

Nulla di confermato per il momento, anche perché da qui al 2 di gennaio c’è ancora del tempo, ma in circostanze come queste la rapidità fa la differenza, motivo per il quale presto arriveranno novità importanti in merito, anche se in casa Juventus già avrebbero cominciato a lavorare sodo su quest’operazione, come confermano anche le ultime notizie.

Stando ai colleghi di Tuttosport, infatti, la Juventus sarebbe pronta ad affondare il colpo sul giovane Marco Palestra del Cagliari, giocatore però di proprietà dell’Atalanta, che in questo inizio stagione avrebbe ammaliato tutti a suon di assist e sgaloppate sulla destra. A quanto pare, però, la Dea crede tanto nel talento del classe 2005, e non avrebbe intenzione di privarsene così facilmente, motivo per il quale la Vecchia Signora starebbe studiando un’operazione alla Kulusevski, i cui dettagli già sarebbero stati svelati.

Firma a gennaio ma non giocherà con la Juve: il motivo

Marco Palestra potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus, senza però mai giocarvi, almeno per questa stagione. Ma che significa questo? Semplice, la Vecchia Signora studierebbe un’operazione con l’Atalanta un po’ come fece in passato con Kulusevski, quando lo comprò che era in prestito al Parma, in una sessione invernale, ancor prima che esplodesse definitivamente il suo talento.

Marco Palestra
La Juventus vuole affondare il colpo su Marco Palestra (Ansa foto) – calciomercatonews.com

Quindi la società bianconera altro non farebbe che accordarsi con la Dea, lasciare Palestra in prestito a Cagliari fino alla fine della stagione per poi accoglierlo con l’inizio della prossima. Tutto semplice e secondo i piani, se non fosse che sul ragazzo ci sarebbe la concorrenza di mezza Italia ed Europa.

 

Gestione cookie